Prova tinder

Catapsy

Member
Premium FDB
Buongiorno ragazzi da ultraquarantenne e con poche possibilità nel sociale ho provato a lanciarmi nella famosa app tinder.
Bene ottengo un match con una donna accettabile, neanche sto gran che, ma me la sarei fatta volentieri. In chat sembra molto presa, mi chiede tante cose, lavorative e della mia vita. Tutto procede bene finché non mi chiede l'altezza che non ho messo in bio un po' appositamente.
Le rispondo 1,72 (lei è 1,65) e da lì più nessuna risposta. Sparita.

Ci sono rimasto male....almeno scrivermi li preferisco più alti o qualcosa per chiudere in gentilezza! Invece no, sparita proprio così dal nulla!

Poi capisco fosse stata 1,75 sarei stato io in imbarazzo per primo, ma parliamo di una donna che risulta comunque più bassa di me!
 
Ma che merxa! Comunque quando avevo 20 - 30 anni mi sembrava meno importante il fattore altezza. Poi caxxo è una cosa su cui non posso farci niente! Almeno chi è grasso può dimagrire. Invece anche le cesse obese pretendono! Dove siamo arrivati.
 
Si ma tanto cosa serve se dico che sono 1,80 e poi la incontro e sono 8 cm meno.

La cosa che mi ha lasciato esterrefatto è proprio come sia passata da un coinvolgimento totale...era addirittura lei che insisteva, al nulla cosmico

Tinder è un mercatino del sesso, e comunque è ragazzi oriented. Sopra i 36/37 è il nulla cosmico, rimangono solo le tatuate di Bologna che a 40 anni dipingono e bevono sborra per sentirsi giovani.
Se vuoi una relazione alla tua età o imposti le tossiche appena descritte, che però tu non puoi rimorchiare, perché ho già capito che 40enne sei esteticamente, oppure ti accontenti di una busta.
 
Tinder è un mercatino del sesso, e comunque è ragazzi oriented. Sopra i 36/37 è il nulla cosmico, rimangono solo le tatuate di Bologna che a 40 anni dipingono e bevono sborra per sentirsi giovani.
Se vuoi una relazione alla tua età o imposti le tossiche appena descritte, che però tu non puoi rimorchiare, perché ho già capito che 40enne sei esteticamente, oppure ti accontenti di una busta.

Non ho capito cosa intendi?
 
Io che sono nano tre di anni fa ho conosciuto una ragazza (29 anni) su Tinder con cui ho avuto poi una relazione di un anno e mezzo.Col cazzo che l'altezza la metto in bio, prima aspetto che sia un minimo presa poi prima di vederci lo dico per "correttezza", per evitare l' imbarazzo di entrambi
Io infatti non l'ho messa ...ma se mi chiedono rispondo, non mento!
 
Non ho capito cosa intendi?

Tinder è per i ragazzi di 20/30 anni che scopano tutto il giorno.
Sopra quell'età ci sono le ex tossiche che a 38 anni si riempiono di tatuaggi o hanno lavori d'ufficio, o le buste di piscio che non hanno capito che non le vuole nessuno.
Arrivi tu a 40 anni, basso e non esteticamente bellissimo, e cosa pretendi?
 
Io fossi stato in te avrei fatto lo stesso: PRIMA che lei chiedesse l'altezza, tu dovevi chiederle la SUA altezza e poi ghostarla, non prima di averle scritto una roba tipo: "ah, niente dai, mi spiace ma preferisco le tipe di almeno 170 cm, quelle troppo basse e che fan finta di sembrare alte con i tacchi non mi dicono nulla" e poi NON visualizzare più le sue risposte.

Di solito impazziscono.
 
Back
Top