Prova tinder

Tinder è per i ragazzi di 20/30 anni che scopano tutto il giorno.
Sopra quell'età ci sono le ex tossiche che a 38 anni si riempiono di tatuaggi o hanno lavori d'ufficio, o le buste di piscio che non hanno capito che non le vuole nessuno.
Arrivi tu a 40 anni, basso e non esteticamente bellissimo, e cosa pretendi?
Ok, ora ti sei spiegato! Severo ma giusto. Sinceramente speravo di rimediarci qualcosa ma se pure quelli che non hanno difficoltà ci si infilano in ste app è finita
 
Io fossi stato in te avrei fatto lo stesso: PRIMA che lei chiedesse l'altezza, tu dovevi chiederle la SUA altezza e poi ghostarla, non prima di averle scritto una roba tipo: "ah, niente dai, mi spiace ma preferisco le tipe di almeno 170 cm, quelle troppo basse e che fan finta di sembrare alte con i tacchi non mi dicono nulla" e poi NON visualizzare più le sue risposte.

Di solito impazziscono.
Col cazzo che la ghostava. Pure se avesse scritto 140cm, avrebbe continuato a pressarla. Magari l'avrebbe anche sposata. Hanno il coltello dalla parte del manico. Mentre per il nostro amico c'è stato bisogno di un particolare allineamento dei pianeti per riuscire a chattare con una np, per loro è assoluta normalità avere centinaia di uomini che mandano fiorellini, poemi e addirittura pronti a donare loro un rene.
 
Io fossi stato in te avrei fatto lo stesso: PRIMA che lei chiedesse l'altezza, tu dovevi chiederle la SUA altezza e poi ghostarla, non prima di averle scritto una roba tipo: "ah, niente dai, mi spiace ma preferisco le tipe di almeno 170 cm, quelle troppo basse e che fan finta di sembrare alte con i tacchi non mi dicono nulla" e poi NON visualizzare più le sue risposte.

Di solito impazziscono.

Si ma non avrei avuto il motivo di farlo, fino ad un secondo prima tutto procedeva bene....potrei adottare sta tecnica per la prossima se capita tanto so già che se mi chiede sta cosa sparisce
 
Col cazzo che la ghostava. Pure se avesse scritto 140cm, avrebbe continuato a pressarla. Magari l'avrebbe anche sposata. Hanno il coltello dalla parte del manico. Mentre per il nostro amico c'è stato bisogno di un particolare allineamento dei pianeti per riuscire a chattare con una np, per loro è assoluta normalità avere centinaia di uomini che mandano fiorellini, poemi e addirittura pronti a donare loro un rene.
E hai ragione in un certo senso...per me se una ragazza è carina può essere 1,50 1,60 1,70 va bene lo stesso! Avrei solo un po' di disagio per quelle più alte, non perché non mi piacciono ma perché vedrei sproporzionata la cosa
 
Si ma non avrei avuto il motivo di farlo
le np queste cose le "calpestano", fanno il loro tornaconto, non guardano in faccia a nessuno.
Sarebbe interessante rendergli pan per focaccia: sono sicuro che gli andrebbe il sangue al cervello dalla rabbia, ma non perchè rifiutate, perchè SNOBBATE SENZA POSSIBILITA' DI REPLICA, e declassate a povere coglione, questa cosa le fa andare in bestia....come loro fanno con i maschi.
 
La mia ex era 1.70 e pesava 95kg, non certo attraente, non laureata o acculturata, non lavorava, non aveva patente, immatura, caratteraccio, viveva ancora coi genitori e stava sui 30. Insomma una 3 a essere buoni. Eppure ho visto il suo tinder ed era PIENO, PIENO ZEPPO CAZZO, di tizi di ogni età che la messaggiavano, alcuni pure assai carini. Il suo pariestetico maschile se non si è ancora ucciso è in casa a segarsi sui gore.

Semplicemente è finita ragazzi, imparate a vivere da soli, che se sperate di vivere una ltr con una 6 senza che questa vi cornifichi portandovi via tutto non avete ancora capito in che tempi vivete.
 
La mia ex era 1.70 e pesava 95kg, non certo attraente, non laureata o acculturata, non lavorava, non aveva patente, immatura, caratteraccio, viveva ancora coi genitori e stava sui 30. Insomma una 3 a essere buoni. Eppure ho visto il suo tinder ed era PIENO, PIENO ZEPPO CAZZO, di tizi di ogni età che la messaggiavano, alcuni pure assai carini. Il suo pariestetico maschile se non si è ancora ucciso è in casa a segarsi sui gore.

Semplicemente è finita ragazzi, imparate a vivere da soli, che se sperate di vivere una ltr con una 6 senza che questa vi cornifichi portandovi via tutto non avete ancora capito in che tempi vivete.
Crudo,ma vero.
 
Lol se una 3 ha tinder che fuma, immagina una 6, gli si fonde il processore del notebook
Ma infatti. Io non riesco nemmeno più a fargliene una colpa alle np, visto che mi comporterei nello stesso identico modo se avessi tutto il giorno centinaia di stronzi che mi scrivono incessantemente. Ovvio che selezionano, scremano, ottimizzano il loro tempo. Sono proprio la società e la natura umana ad essere ingiuste e sbilanciate, se nasci uomo devi soffrire in solitudine, punto, non è una cosa che abbiano deciso le np, è semplicemente nell'ordine delle cose, che tu lo voglia o no. Non esiste soluzione, non c'è speranza, e questa consapevolezza dovrebbe renderci tranquilli e rasserenati, viviamola nell'unico modo in cui ci è concesso, male.
 
Ma infatti. Io non riesco nemmeno più a fargliene una colpa alle np, visto che mi comporterei nello stesso identico modo se avessi tutto il giorno centinaia di stronzi che mi scrivono incessantemente. Ovvio che selezionano, scremano, ottimizzano il loro tempo. Sono proprio la società e la natura umana ad essere ingiuste e sbilanciate, se nasci uomo devi soffrire in solitudine, punto, non è una cosa che abbiano deciso le np, è semplicemente nell'ordine delle cose, che tu lo voglia o no. Non esiste soluzione, non c'è speranza, e questa consapevolezza dovrebbe renderci tranquilli e rasserenati, viviamola nell'unico modo in cui ci è concesso, male.
Il problema è che sono circa 15 anni almeno che le np per selezionare non hanno nemmeno più bisogno di uscire di casa.
Prima dovevano comunque uscire in certi contesti,socializzare un minimo.
La tua ex solo in questa epoca recente può avere possibilità di scopare con un 6 senza alzare un dito.
La solitudine maschile si è impennata nel nuovo millennio,prima era sensibilmente inferiore e meno legata alla sessualità.
Il punto è sempre quello,la digitalizzazione delle comunicazioni con socials e smartphone a basso costo ha creato delle diseguaglianze di vita sessuale mostruose tra i due sessi,a favore delle np.
Non c'è da stupirsi se gli uomini che abbracciano la consapevolezza perdono sempre più fiducia nelle donne giorno dopo giorno.
 
Back
Top