Provarci con le ragazze nerd e brutte è la soluzione?

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Ogni tanto in giro vedo quelle coppie di nerd dove lei è bruttina con gli occhiali e lui è un normaloide e a volte anche bruttino, sembra che le ragazze nerd siano meno pretenziose e più attente agli interessi convidisi. Poi se si tralascia l'aspetto fisico con una nerd si può parlare di passioni da "sfigato" come anime, cinema, fumetti, videogiochi. Ci avete mai provato con le nerd? Secondo voi sono la soluzione oppure anche loro sono fuori dalla nostra portata?

Ragazzo nerd vuole ragazza nerd
Ragazza nerd vuole chad

Ragazzo intelligente vuole ragazza intelligente
Ragazze intelligente vuole chad

Ragazzo normi vuole ragazza normi
Ragazza normi vuole chad

Potrei andare avanti, ma secondo me quello che fa una donna non ha relazione con quello che vuole dall'uomo. Probabilmente troverai similitudini ma secondo me perché è più probabile per lei trovare un partner nelle proprie cerchie sociali.
Ma le sue preferenze rispecchiano sempre lo stesso principio.
Inoltre una ragazza brutta ha le stesse ambizioni di una carina, ambiscono allo stesso tizio.
Noi uomini invece puntiamo subito alle pariestetiche perché sappiamo che quelle di valore superiore non sono alla nostra portata

volevo provarci forse con una cessetta.. ma prima devo risolvere altre cose.. poi quella già gestisce delle squadre al lavoro..
però se le chiedo il numero secondo me al 90% mi da la figa.. si vede che le piaccio..
però prendersi una xk non la vuole nessuno non è proprio il massimo..

boh poi vedo.. meglio migliorarsi e puntare alle carine, nel frattempo un po di fica pelosa di bruttina però non farebbe schifo
Anch'io potrei farmi una ragazza, ma è troppo bassa e grassa e non riesco a farmela piacere, perciò ho rinunciato. Un'altra invece l'avevo scambiata per un ragazzo grassottello (anche se è una ingegnere, che per me è un'ottima cosa)
Però non è bello illudere una ragazza solo per usarla. Se si aggrappa a te poi devi scaricarla prima o poi.

Io se ci provassi con una sarebbe sempre nell'ottica di una possibile ltr a vita, ci deve essere l'investimento relazionale. Ecco perché mi sa che non scoperó mai se non a pro

è tutto un larp.
Una volta è uscita una ricerca ma non chiedetemi il nome in cui era visto che piu una np viene rifiutata piu diventa crudele verso i maschi nella selezione. è come un meccanismo di autodifesa. Piu si sente non-stacy piu si vendica sui suoi pariestetici e peri-estetici.

Una volta all'universita conobbi sto ragazzo, ora, di faccia non era bello e aveav qualche problema mentale, è vero, però era tutto d'un pezzo: palestrato, pulito, ordinato, con una sua personalita. E stava con sta CESSA che lo teneva al guinzaglio, cessa che a un certo punto lo lasciò

Anch'io potrei farmi una ragazza, ma è troppo bassa e grassa e non riesco a farmela piacere, perciò ho rinunciato. Un'altra invece l'avevo scambiata per un ragazzo grassottello (anche se è una ingegnere, che per me è un'ottima cosa)
Però non è bello illudere una ragazza solo per usarla. Se si aggrappa a te poi devi scaricarla prima o poi.

Io se ci provassi con una sarebbe sempre nell'ottica di una possibile ltr a vita, ci deve essere l'investimento relazionale. Ecco perché mi sa che non scoperó mai se non a pro
Quindi ti sei deciso ad andarci? Avevo capito che avessi remore a farlo e concordassi con dr gauxx

Ragazzo nerd vuole ragazza nerd
Ragazza nerd vuole chad

Ragazzo intelligente vuole ragazza intelligente
Ragazze intelligente vuole chad

Ragazzo normi vuole ragazza normi
Ragazza normi vuole chad

Potrei andare avanti, ma secondo me quello che fa una donna non ha relazione con quello che vuole dall'uomo. Probabilmente troverai similitudini ma secondo me perché è più probabile per lei trovare un partner nelle proprie cerchie sociali.
Ma le sue preferenze rispecchiano sempre lo stesso principio.
Inoltre una ragazza brutta ha le stesse ambizioni di una carina, ambiscono allo stesso tizio.
Noi uomini invece puntiamo subito alle pariestetiche perché sappiamo che quelle di valore superiore non sono alla nostra portata
Ricordiamo anche la canzone

Se ti ritieni un 4 non puoi pretendere chissà cosa. Funziona così ed in Italia è in vantaggio la donna.

Per esperienza le ragazze nerd si dividono in 3 tipologie:
-Poser di merda post COVID: hanno visto Attack on titan o qualche altro anime durante il periodo COVID e ora sono Poser che dicono di amare queste cose, vogliono comunque chad e di conoscenze nerd ne hanno meno di zero.

-Lesbiche: lesbicone cesse da battaglia, sono veramente nerd e sono spesso così brutte che riescono ad andare solo con altre ragazze brutte.
Alcune potrebbero essere sul bisessuale ma sono molto scadenti esteticamente e solitamente sono anche insopportabili nelle loro idee.
A volte sono condite anche da una spruzzata di disturbi mentali.

-Onesta ragazza nerd: sono ragazze belle o decenti, veramente nerd perché per qualche motivo in gioventù sono rimaste isolate o staccate dal resto delle persone.
Sono rarissime e comunque dopo i 14/15/16 anni hanno scaricato Instagram o si sono inserite nella società, di solito o sono in mano al chad oppure sono in LTR da giovanissima età.

Sogno vero trovare una 5/5,5 nerd con cui condividere le passioni.

Ogni tanto in giro vedo quelle coppie di nerd dove lei è bruttina con gli occhiali e lui è un normaloide e a volte anche bruttino, sembra che le ragazze nerd siano meno pretenziose e più attente agli interessi convidisi.
Questo succede perchè questo tipo di ragazze tendono a passare più tempo a contatto con comunità di uomini, diventando così più umane

Sogno vero statusmaxare facendo il master a D&D e mostrando la collezione di fumetti 😂
Comunque straquoto, ci sono le poser, di solito attorniate da simp, che mai filerebbero di striscio un vero nerd. Sintomi: hanno una pagina Instagram dove postano video in cui inspiegabilmente hanno sempre hot pant e canottiera, sono dal normocarino a salire, nella bio hanno link a wishlist Amazon.

Poi ci sono quelle che non sono veramente appassionate ma gravitano a gruppi accomunati da passioni da nerd, perché sono brutte/sfigate e ricevono minimo di senso di appartenenza.
Praticamente delle pick me girl, ma cesse.
Sintomo: ridono sguaiatamente alle battute sbagliate, a volte sono single/non ricevono avance pur frequentando giri in cui di figa se ne vede ben poca. Altre volte hanno fidanzato storico di 10+ anni che è un 4.5 e non si lava, e le schifa pure.

Poi ci sono quelle che non sono psicopatiche, non sono rincoglionite, sono tutto sommato scopabili.
Queste sono il sogno vero del norme non socialone, trovarle non è impossibile, trovarle che non siano felicemente in LTR è un miracolo, capaci che a 25 anni hanno BC 1 o 2

Indietro