Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa significa CO?Certo che ci ho provato e sono stato anche friendzonato da una CO e ho saputo da poco che e' diventata una gattara disoccupata.
Frequentare: Mai. Non ci sono mai riuscito. Poi solitamente quando le mogghi puzzano di disperazione. Una mi cringiò tantissimo diversi mesi fa...davvero na roba che ti dici "ma veramente?"Avete mai provato a frequentare o approcciare ragazze che consideravate meno attraenti della media o meno attraenti di quelle che vi interessavano di solito? Com'è andata? Avete ricevuto più interesse, oppure il risultato è stato simile?
Cessa Obesa . Non mi piace usare questo termine ma lei se lo meritava, mi piaceva frequentarla perche' avevamo interessi in comuneCosa significa CO?

Si, una 4 single che la moggo eternamente single, mi ha schifato...
Uomo che guarda solo l'aspetto, non guarda se sei disoccupata, se sei disagiata, se hai BC a tre cifre, e che poi alla fine sceglie una CO per disperazione = superficiale
Donna che guarda l'aspetto, se sei sopra 1.89, capelli NW0, lo status, Money, se sei instagrammabile, se hai lavoro macchina casa di proprietà, se non vivi con i tuoi, se sei in grado di rinunciare a tutto per stare con una che in cambio non ti darà niente se non al massimo il sesso "mensile" = donna che sa quello che vuole
Visualizza allegato 26626
Io post è di un utente del forum che non mi ricordo chi sia.La cosa inquietante è la rappresentazione simbolica della sagoma del "brutto"
Ma.. Forse di presenza è diverso, ma nelle app si comportano esattamente come belle.Ad esempio nella nuova palestra (iniziata da ottobre 2025) c'è una ragazza obesa, che però di viso è carina, che attende il fidanzato che seduta attende il fidanzato che si allena. Non nascondo che l'ho guardata con ammirazione e lo scrivo senza ipocrisia.
Nella mia facoltà rivolgo tranquillamente la parola anche alle 4, alle 5 ed alle 6, mai derise o emarginate e anche loro mostrano rispetto ed educazione nei miei confronti. (Ambiente piu' raro ed inclusivo la mia università, anche se non vado comunque d'accordo con tutte).
È contraddittorio ciò che hai scritto, come fa ad esser più importante per l'uomo il fattore estetico se, come anche tu hai detto, sono le stesse donne ad esser più intransigenti in tal senso?Per i ragazzi il fattore estetico sembra l'unico fattore, o comunque quello più importante, per le donne invece il fattore caratteriale è importante, ma difficile superare la prima fase estetica, perché purtroppo quella è sempre la prima. Perché per conoscere il lato caratteriale si deve superare il primo step sempre e comunque, quello estetico.
Hey ma questo è lo schemino che ho fatto io tempo fa! Però non è l'ultima versione, qualche giorno dopo l'ho aggiornato e perfezionato aggiungendo altri dati in modo da coprire tutte le possibili crudezze. Ecco a te l'aggiornamento:Si, una 4 single che la moggo eternamente single, mi ha schifato...
Uomo che guarda solo l'aspetto, non guarda se sei disoccupata, se sei disagiata, se hai BC a tre cifre, e che poi alla fine sceglie una CO per disperazione = superficiale
Donna che guarda l'aspetto, se sei sopra 1.89, capelli NW0, lo status, Money, se sei instagrammabile, se hai lavoro macchina casa di proprietà, se non vivi con i tuoi, se sei in grado di rinunciare a tutto per stare con una che in cambio non ti darà niente se non al massimo il sesso "mensile" = donna che sa quello che vuole
Visualizza allegato 26626