Provarci con ragazze meno attraenti

Ti rispondo in chiave sincera e personale: :)

- Quando sporadicamente qualche ragazza ha fatto "il primo passo" nei miei confronti, ed esteticamente era sul 6, sul 5, sul 4, beh non l'ho derisa, sminuita o emarginata. Anzi ho dialogato con lei, ho ricevuto una bella scarica di dopamina e di autorealizzazione, siccome era educata nei miei confronti, pur non nascondendo che le ragazze dal 7 in poi sono molto piu' appetibili dal punto di vista sensuale.
Non nascondo che scoparmi le 8 o le 10 mi darebbe molto piu' appagamento, ma se una 5 mi chiedesse di scoparla accetterei volentieri in quanto ho B.C. pari a 0. Se una ragazza è brutta ma educata, le rivolgo la parola e non la snobbo o ridicolizzo come fa la media delle ragazze nei miei confronti!

- Una volta nella mia precedente palestra feci io il primo passo verso una ragazza che esteticamente era una cessa, una ragazza piu' casa e chiesa. Mi rispose con un blando saluto a qualche mia frase e le volte successive mi snobbò totalmente.

- Purtroppo sono spesso emarginato e sminuito non solo dalle ragazze bone ma anche dalle cesse.

Penso che per le ragazze meno attraenti sia comunque più facile ottenere attenzioni dagli uomini mediamente carini. Conosco ragazzi attraenti che hanno relazioni con ragazze che vengono infelicemente definite boiler. È comunque triste tutta questa superficialità, da entrambi i sessi. Ma è la realtà.
Per i ragazzi il fattore estetico sembra l'unico fattore, o comunque quello più importante, per le donne invece il fattore caratteriale è importante, ma difficile superare la prima fase estetica, perché purtroppo quella è sempre la prima. Perché per conoscere il lato caratteriale si deve superare il primo step sempre e comunque, quello estetico.

sono peggio delle stacy, mi ricordo una volta ho flirtato su tinder con una che assomigliava ad anna pannocchia, ci eravamo programmati per vederci, il giorno prima mi molla dicendo che non era interessata bla bla ma vi giuro che era molto simile ad anna pannocchia, considerando che mi aveva dato gia' il suo numero di telefono pero' lho chiamata per insultarla la troia, cioe' ora parliamoci chiaro, non saro' un figo questo no, pero' sono alto 1.92 ho una salute di ferro, ho fatto incidenti stradali in motocicletta me la sono sempre cavata con pochi graffi, non saro' gesu cristo ma reputo di avere una discreta genetica, e vedere una polpetta con la faccia di jabba the hut che mi ha dato il bidone, quando in un mondo reale e giusto dovrebbe pagarmi lo sperma ai millilitri fa veramente girare lo stomaco troiaccia down

Ad esempio nella nuova palestra (iniziata da ottobre 2025) c'è una ragazza obesa, che però di viso è carina, che attende il fidanzato che seduta attende il fidanzato che si allena. Non nascondo che l'ho guardata con ammirazione e lo scrivo senza ipocrisia.

Nella mia facoltà rivolgo tranquillamente la parola anche alle 4, alle 5 ed alle 6, mai derise o emarginate e anche loro mostrano rispetto ed educazione nei miei confronti. (Ambiente piu' raro ed inclusivo la mia università, anche se non vado comunque d'accordo con tutte).

Avete mai provato a frequentare o approcciare ragazze che consideravate meno attraenti della media o meno attraenti di quelle che vi interessavano di solito? Com'è andata? Avete ricevuto più interesse, oppure il risultato è stato simile?
Frequentare: Mai. Non ci sono mai riuscito. Poi solitamente quando le mogghi puzzano di disperazione. Una mi cringiò tantissimo diversi mesi fa...davvero na roba che ti dici "ma veramente?"

Tipo che inizialmente mi approcciò su tinder, iniziò subito con i complimenti e spingeva per uscire insieme. Dopo un po l'avevo soft ghostata.

Passa qualche mese, mi riscrivo su tinder, tempo 5 minuti, mi aveva messo superlike e mandato messaggio. L'ho bloccata su tinder.

Poi si è ripalesata su instagram e diceva "hei dai usciamo in amicizia. Poi vediamo dai dai. Poi andiamo a mangiare il ramen insieme yeee" E io "Ora basta. Stai calma porco demonio".

(era una 4.5/5 eh)

Approcciare: Si. Con 5 birre in corpo minimo. Giusto per avere rapporti sessuali post discoteca o festa.

Si, una 4 single che la moggo eternamente single, mi ha schifato...

Uomo che guarda solo l'aspetto, non guarda se sei disoccupata, se sei disagiata, se hai BC a tre cifre, e che poi alla fine sceglie una CO per disperazione = superficiale

Donna che guarda l'aspetto, se sei sopra 1.89, capelli NW0, lo status, Money, se sei instagrammabile, se hai lavoro macchina casa di proprietà, se non vivi con i tuoi, se sei in grado di rinunciare a tutto per stare con una che in cambio non ti darà niente se non al massimo il sesso "mensile" = donna che sa quello che vuole

NP.png

Uomo che guarda solo l'aspetto, non guarda se sei disoccupata, se sei disagiata, se hai BC a tre cifre, e che poi alla fine sceglie una CO per disperazione = superficiale

Donna che guarda l'aspetto, se sei sopra 1.89, capelli NW0, lo status, Money, se sei instagrammabile, se hai lavoro macchina casa di proprietà, se non vivi con i tuoi, se sei in grado di rinunciare a tutto per stare con una che in cambio non ti darà niente se non al massimo il sesso "mensile" = donna che sa quello che vuole

Visualizza allegato 26626

La cosa inquietante è la rappresentazione simbolica della sagoma del "brutto"

@ilboia penso che tu abbia reagito fin troppo male al rifiuto, se già stavate approfondendo la conoscenza a tal punto che avevi il suo numero, il problema non era di certo quello estetico. Come ha giustificato la sua scelta di interrompere la frequentazione?

Ad esempio nella nuova palestra (iniziata da ottobre 2025) c'è una ragazza obesa, che però di viso è carina, che attende il fidanzato che seduta attende il fidanzato che si allena. Non nascondo che l'ho guardata con ammirazione e lo scrivo senza ipocrisia.

Nella mia facoltà rivolgo tranquillamente la parola anche alle 4, alle 5 ed alle 6, mai derise o emarginate e anche loro mostrano rispetto ed educazione nei miei confronti. (Ambiente piu' raro ed inclusivo la mia università, anche se non vado comunque d'accordo con tutte).
Ma.. Forse di presenza è diverso, ma nelle app si comportano esattamente come belle.

che ho approcciato io no e mai lo farò

loro invece hanno approcciato me, tutte sub 5.5 eccetto una che arrivava al 6 ma sono stato stupido io a farmela scappare

per quanto riguarda le sub5.5… beh preferisco farmi una sega, per me l’attrazione “mentale” e puttanate varie non esistono, sono solo cope delle persone brutte poiché non si possono permettere chi le attrae davvero.

per me l’attrazione è solo fisica, poi se mi sta anche simpatica magari ci mettiamo insieme, altrimenti scopiamo e basta.

Per i ragazzi il fattore estetico sembra l'unico fattore, o comunque quello più importante, per le donne invece il fattore caratteriale è importante, ma difficile superare la prima fase estetica, perché purtroppo quella è sempre la prima. Perché per conoscere il lato caratteriale si deve superare il primo step sempre e comunque, quello estetico.
È contraddittorio ciò che hai scritto, come fa ad esser più importante per l'uomo il fattore estetico se, come anche tu hai detto, sono le stesse donne ad esser più intransigenti in tal senso?

Ci provò con me una puzzona da 2 (esteticamente e caratterialmente) che poi scoprii che ci provava con tutti facendo pesca a strascico per selezionare il meglio che trovava, c'era quel chihuahua della sorella che zerbinava in modo ridicolo il classico tamarro campano e evitava di parlarmi perché ero sotto soglia per i suoi paletti e credeva che ci stessi provando soltanto perché le avevo parlato due volte. Ma questi sono episodi di disagiate che neanche sanno comportarsi. Come hanno detto per avere il coraggio di farsi la cessa servono almeno 5 birre

Visualizza allegato 26626
Hey ma questo è lo schemino che ho fatto io tempo fa! Però non è l'ultima versione, qualche giorno dopo l'ho aggiornato e perfezionato aggiungendo altri dati in modo da coprire tutte le possibili crudezze. Ecco a te l'aggiornamento:

NP v2.png

Indietro