provarci? non provarci? questo è il problema! (brutte figure e come rimediarle, pt.1)

Polifemo77

Well-known member
Come avevo promesso in un thread precedente mi sono deciso a non tentare più approcci di nessun tipo, manco per sbaglio.

Continuo a vivere il 'successo' altrui con il mondo femminile con un mix di invidia, sorpresa e senso di ingiustizia. Prima o poi passerà.

Quello che mi fa ridere è che tutte le mie conoscenze mi considerano un pessimista, mentre la verità è completamente diversa.

Chi è in grado di sopravvivere (letteralmente e no) dopo aver ricevuto una tale serie di rifiuti e di umiliazioni - ed è pronto a sottoporsi ad altre miserie nella speranza che 'magari stavolta...' - ha a mio modo di vedere una scorta di ottimismo superiore alla media.

Io ho finito la scorta. E voi?

(inizialmente volevo raccontarvi un paio di rifiuti particolarmente umilianti, poi mi sono detto: 'è sabato sera, saranno già depressi. non aggiungiamo danno alla crudele beffa del destino'). :)

Fai strabene, le donne sono tutte uguali,anche quelle del forum...se ti rifiuta una può essere un caso, una sfortuna, una congiunzione astrale, ma se arrivi alla terza quarta di seguito che ti rifiuta ho una brutta notizia x te, alle donne non piaci, non avrebbe senso continuare...l'esito sarà sempre lo stesso, questo appunto perché sono l'una la copia dell'altra

Ok, comincio soft con una di quelle che mi ha lasciato più perplesso. Dieci anni fa: incontro una mia ex compagna di liceo dopo vent'anni che non la vedevo. Ci scambiamo i numeri di telefono (ai nostri tempi non c'era manco il cellulare, figurarsi lo smartphone) cominciamo a scriverci su whatsapp. Ci vediamo per un aperitivo, parliamo del più e del meno. Andiamo d'accordo, ridiamo un sacco. A me un po' dispiace rompere quest'intesa che sa di rinnovata amicizia, ma lei mi sembra disposta e decido di tentare un approccio più diretto. Lei mi gela con un messaggio che sostanzialmente diceva: 'sto per partire in vacanza con il mio compagno (del quale non aveva fatto parola mai, ovviamente). visto che al liceo facevi finta di non accorgerti che mi piacevi (al liceo ero fidanzato, per la prima e unica volta in vita mia. che cazzo) ho voluto farti capire come ci si sente a venire rifiutati'. Poi mi ha bloccato.
Ovviamente non mi doveva insegnare proprio un cazzo, visto che
a) già sapevo che le donne sono matte (anche gli uomini, eh. purtroppo)
b) avevo già ricevuto rifiuti a go go (ma mai così assurdi).

Fai bene, tanto contava solo essere così, svegliarti e ricevere 590 like in 5 giorni senza muovere un mignolo.
Visualizza allegato 14446
infatti. tutto il delirio su lookmaxing, social skills e company sono solo un cope enorme. Se uno è bello, è bello. Punto. Può anche stare zitto. Se uno ha un buon potenziale può anche cercare di compensare con palestra e trapianti ma ben difficilmente raggiungerà livelli di bellezza paragonabili a chi piace senza muovere un dito.
Poi è ovvio, c'è gente che si arrangia. Io non sono riuscito manco a fare quello.

Quello che mi fa imbestialire (ma vado fuori tema) è che fa parte della natura umana ragionare solo in base alla propria esperienza.
Esempio: se uno mi dicesse: 'Sono terrorizzato dall'idea di parlare in pubblico, mi blocco e balbetto. Oddio, oddio, come faccio?', io potrei cercare di capirlo, ma potrei farlo sino ad un certo punto. A me l'idea di parlare in pubblico non fa nè caldo nè freddo, quindi posso IMMAGINARE il disagio altrui, ma non lo capisco davvero. E sotto sotto penso che sono tutte cazzate, che se ce la faccio io ce la farà anche lui.
Allo stesso modo io sono sicuro che i miei amici (tutti sposati, fidanzati e conviventi. alcuni con amanti varie più o meno palesi oltre alle relazioni ufficiali) non capiscano del tutto la mia scarsa fortuna con le donne. Si diranno: 'non ci prova, è timido. se ci provasse figurati se non trova una!'. Perché? Perché a loro è SEMPRE capitato così. Mah.

Questo Perchè a loro peserebbe troppo ridurre i loro successi a questioni estetico/facciali, loro vogliono sentirsi speciali caratterialmente. Cioè autoconvincersi che hanno vinto grazie al carattere e a pseudo doti mentali, se gli dici che vincono per la faccia si incazzano, anche perchè a loro piace vedere il fallimento di un amico/conoscente per egoboostarsi e sentirsi speciali, per dire che hanno doti caratteriali sopra la media.

Se 77 è l'anno di nascita, a quanto pare, sei in una fase della vita dove l'aspetto fisico conta poco: molto più importante è lo status socio economico, che immagino non sia il massimo.
Ma poi cosa vorresti trovare? Una della tua età che è già vecchia? Una giovane è impossibile data la situazione.
Non sarebbe meglio godersi la vita con serenità lasciando perdere le donne, e magari divertirsi di tanto in tanto con le disoneste, anche all'estero (Thailandia, Brasile, ecc )? 🤔

Se 77 è l'anno di nascita, a quanto pare, sei in una fase della vita dove l'aspetto fisico conta poco: molto più importante è lo status socio economico, che immagino non sia il massimo.
Ma poi cosa vorresti trovare? Una della tua età che è già vecchia? Una giovane è impossibile data la situazione.
Non sarebbe meglio godersi la vita con serenità lasciando perdere le donne, e magari divertirsi di tanto in tanto con le disoneste, anche all'estero (Thailandia, Brasile, ecc )? 🤔
No mi sembra sia del 73

In realtà sono del 74, ancora peggio. :) guarda, me ne sono fatto una ragione (si fa per dire). Io ho provato ad andare a pagamento, ma non mi coinvolge affatto. Il fatto che sia 'finto' mi demotiva (mi rendo conto di approcciare la questione con lo spirito sbagliato). Attenderò la pace dei sensi.

Fai strabene, le donne sono tutte uguali,anche quelle del forum...se ti rifiuta una può essere un caso, una sfortuna, una congiunzione astrale, ma se arrivi alla terza quarta di seguito che ti rifiuta ho una brutta notizia x te, alle donne non piaci, non avrebbe senso continuare...l'esito sarà sempre lo stesso, questo appunto perché sono l'una la copia dell'altra

La vita finisce quando capisci che non esiste una donna diversa e sono tutte metal detector del DNA programmate alla medesima maniera. Io fino ai 34-35 ancora credevo ci fosse una su 10.000 diversa ma era un cope.

Esatto. Mi fa ridere che in molti ritengano più facile permettersi una Ferrari che avere una relazione appagante. Com'è allora che tra tutti quelli che conosco io tutti sono accoppiati ma solo uno ha una Ferrari? :)

Quanti di questi sono accoppiati con una 8 che li desidera ardentemente e non ha occhi per altri? Devi farlo con questo il paragone

Quanti di questi sono accoppiati con una 8 che li desidera ardentemente e non ha occhi per altri? Devi farlo con questo il paragone
Molti di noi (io, se non altro) si accontenterebbero di molto meno. La Ferrari se avessi i soldi me la potrei anche comprare, ma a) non me ne frega un cazzo, è solo un simbolo di sboronaggine b) le fighe che attrai con la Ferrari te le raccomando proprio. Tanto vale andare a mignotte. Non è un grande paragone. La gente non esce con modelle, quasi nessuno ha una Ferrari. Ma la gente è contenta di macchine meno clamorose, e passa la vita con donne che non sono modelle. È un cope? Può darsi. Ma se sei un cesso con una modella non ci andrai mai, se non pagando. Non rendersene conto è follia, non cope.

Molti di noi (io, se non altro) si accontenterebbero di molto meno. La Ferrari se avessi i soldi me la potrei anche comprare, ma a) non me ne frega un cazzo, è solo un simbolo di sboronaggine b) le fighe che attrai con la Ferrari te le raccomando proprio. Tanto vale andare a mignotte. Non è un grande paragone. La gente non esce con modelle, quasi nessuno ha una Ferrari. Ma la gente è contenta di macchine meno clamorose, e passa la vita con donne che non sono modelle. È un cope? Può darsi. Ma se sei un cesso con una modella non ci andrai mai, se non pagando. Non rendersene conto è follia, non cope.

Se non puoi permetterti una 8 non puoi permetterti una 4. Se le donne sono tutte uguali fai schifo alla 8 come alla 4. Pensi che le 4-5 che stanno coi tuoi conoscenti siano tanto diverse dalle prostitute? Entrambe si turano il naso per ottenere vantaggi. Se le 4 diventassero per magia 8 lascerebbero i mariti dimostrando non ne erano innamorate

Se non puoi permetterti una 8 non puoi permetterti una 4. Se le donne sono tutte uguali fai schifo alla 8 come alla 4. Pensi che le 4-5 che stanno coi tuoi conoscenti siano tanto diverse dalle prostitute? Entrambe si turano il naso per ottenere vantaggi. Se le 4 diventassero per magia 8 lascerebbero i mariti dimostrando non ne erano innamorate
Probabile, e ti do ragione. Ma la triste verità è che le tipe dei miei amici non diventeranno una 8, non li lasceranno. Loro rimarranno accoppiati, con tutte le complessità del caso. Io rimarrò con un palmo di naso, as usual. :) giusto? Ingiusto? Comunque è così.

Indietro