provarci? non provarci? questo è il problema! (brutte figure e come rimediarle, pt.1)

Probabile, e ti do ragione. Ma la triste verità è che le tipe dei miei amici non diventeranno una 8, non li lasceranno. Loro rimarranno accoppiati, con tutte le complessità del caso. Io rimarrò con un palmo di naso, as usual. :) giusto? Ingiusto? Comunque è così.

Però mi chiedo sono da invidiare relazioni in cui la donna resta perché non può permettersi di meglio? E anche se mi dici ok almeno hanno un corpo caldo anche una puttana diversa al giorno ha un corpo caldo

,mi chiedo sono da invidiare relazioni in cui la donna resta perché non può permettersi di meglio? E anche se mi dici ok almeno hanno un corpo caldo anche una puttana diversa al giorno ha un corpo caldo
mmm...mi spiace ma non riesco ad essere così negativo. se tutti stessimo bene da soli questo forum sarebbe vuoto. che molte relazioni siano sterili, noiose o utilitaristiche è senz'altro vero. che due pariestietici o simili possano avere una relazione decente credo sia altrettanto vero. O conoscete solo coppie folli e sbilanciate? Io no. Io sono da solo, non per scelta (INvolutary CELibate) da 30 anni. La solitudine la conosco bene, chi dice che da soli si sta meglio in molti casi mente a se stesso.

mmm...mi spiace ma non riesco ad essere così negativo. se tutti stessimo bene da soli questo forum sarebbe vuoto. che molte relazioni siano sterili, noiose o utilitaristiche è senz'altro vero. che due pariestietici o simili possano avere una relazione decente credo sia altrettanto vero. O conoscete solo coppie folli e sbilanciate? Io no. Io sono da solo, non per scelta (INvolutary CELibate) da 30 anni. La solitudine la conosco bene, chi dice che da soli si sta meglio in molti casi mente a se stesso.

Non ho detto che da soli si sta meglio ma che stare con una che ti sopporta a stento è comunque solitudine. Se i tuoi amici semplicemente non se ne rendono conto allora sì devi invidiarli perché nella loro testa sono amati.

Questo dimostra la potenza distruttiva della blackpill ovvero pure che ti ritrovi nella loro situazione non sarai mai appagato come loro perché vedrai sempre il marcio in lei, specialmente se passa un bell'uomo

Come avevo promesso in un thread precedente mi sono deciso a non tentare più approcci di nessun tipo, manco per sbaglio.

Continuo a vivere il 'successo' altrui con il mondo femminile con un mix di invidia, sorpresa e senso di ingiustizia. Prima o poi passerà.

Quello che mi fa ridere è che tutte le mie conoscenze mi considerano un pessimista, mentre la verità è completamente diversa.

Chi è in grado di sopravvivere (letteralmente e no) dopo aver ricevuto una tale serie di rifiuti e di umiliazioni - ed è pronto a sottoporsi ad altre miserie nella speranza che 'magari stavolta...' - ha a mio modo di vedere una scorta di ottimismo superiore alla media.

Io ho finito la scorta. E voi?

(inizialmente volevo raccontarvi un paio di rifiuti particolarmente umilianti, poi mi sono detto: 'è sabato sera, saranno già depressi. non aggiungiamo danno alla crudele beffa del destino'). :)
Ciao, Poli :)

La vita finisce quando capisci che non esiste una donna diversa e sono tutte metal detector del DNA programmate alla medesima maniera. Io fino ai 34-35 ancora credevo ci fosse una su 10.000 diversa ma era un cope.
Esatto..io anche fino ai 32-35 ancora a stento ci credevo, poi mi sono dovuto arrendere all'evidenza dei fatti...se sanno di poter avere di meglio ti rifiutano o è sempre un caso che piaci di più alle co e company?

Probabile, e ti do ragione. Ma la triste verità è che le tipe dei miei amici non diventeranno una 8, non li lasceranno. Loro rimarranno accoppiati, con tutte le complessità del caso. Io rimarrò con un palmo di naso, as usual. :) giusto? Ingiusto? Comunque è così.
Rispondi sinceramente a queste domande:
1. Che lavoro fai?
2. Quant'è il tuo reddito?
3. In che casa vivi?
4. Quante volte l'anno vai in vacanza?
5. Che macchina hai?

Però mi chiedo sono da invidiare relazioni in cui la donna resta perché non può permettersi di meglio? E anche se mi dici ok almeno hanno un corpo caldo anche una puttana diversa al giorno ha un corpo caldo
Nella vita le relazioni umane hanno come caratteristica il compromesso. Non sempre il compromesso c'è, ma molte volte sì.
Ciò vale per tutte le relazioni umane, quindi le amicizie, gli affari, il lavoro, anzi nel lavoro i compromessi sono ancora più pesanti.

Lei mi gela con un messaggio che sostanzialmente diceva: 'sto per partire in vacanza con il mio compagno (del quale non aveva fatto parola mai, ovviamente). visto che al liceo facevi finta di non accorgerti che mi piacevi (al liceo ero fidanzato, per la prima e unica volta in vita mia. che cazzo) ho voluto farti capire come ci si sente a venire rifiutati'. Poi mi ha bloccato.
Che bastarda mongola infame

Che poi se ti fidanzi con una, all'improvviso sentono gelosie. Se non ti fidanzi e rimani vergine, non ti toccano neanche con un bastone.

Razza di 3bukki

Comunque, stamattina pensavo a questo: alla età mia, a quella di Polifemo77, le cose si complicano maggiormente perché da adulti si viene inquadrati in base alla categoria professionale, sociale, culturale ecc. di appartenenza, per cui essere compatibili al di fuori della categoria a cui si appartiene è difficilissimo, per esempio se uno fa l' informatico, deve trovare partner per forza che lavorino nel ramo dell' informatica, se uno lavora in fabbrica, è compatibile maggiormennte con una della classe operaia, se uno è disoccupato, per forza è compatibile solo con le disoccupate o le mezzo-disabili, se uno è senzatetto, è compatibile solo con le senzatetto, e così via. Da ragazzini c'è maggiore flessibilità.
Una ulteriore complicazione è la preponderanza degli uomini in alcune categorie, vedi informatici e senzatetto.

Comunque, stamattina pensavo a questo: alla età mia, a quella di Polifemo77, le cose si complicano maggiormente perché da adulti si viene inquadrati in base alla categoria professionale, sociale, culturale ecc. di appartenenza, per cui essere compatibili al di fuori della categoria a cui si appartiene è difficilissimo, per esempio se uno fa l' informatico, deve trovare partner per forza che lavorino nel ramo dell' informatica, se uno lavora in fabbrica, è compatibile maggiormennte con una della classe operaia, se uno è disoccupato, per forza è compatibile solo con le disoccupate o le mezzo-disabili, se uno è senzatetto, è compatibile solo con le senzatetto, e così via. Da ragazzini c'è maggiore flessibilità.
Una ulteriore complicazione è la preponderanza degli uomini in alcune categorie, vedi informatici e senzatetto.
Quindi MS hanno la loro importanza

In realtà sono del 74, ancora peggio. :) guarda, me ne sono fatto una ragione (si fa per dire). Io ho provato ad andare a pagamento, ma non mi coinvolge affatto. Il fatto che sia 'finto' mi demotiva (mi rendo conto di approcciare la questione con lo spirito sbagliato). Attenderò la pace dei sensi.
Cosa significa esattamente ''finto''? Tu vai lì per scoparti una donna in forma, non per parlare con una fidanzata. Questi sono più idealismi da adolescenti che da uomini che hanno superato la gioventù...

Come avevo promesso in un thread precedente mi sono deciso a non tentare più approcci di nessun tipo, manco per sbaglio.

Continuo a vivere il 'successo' altrui con il mondo femminile con un mix di invidia, sorpresa e senso di ingiustizia. Prima o poi passerà.

Quello che mi fa ridere è che tutte le mie conoscenze mi considerano un pessimista, mentre la verità è completamente diversa.

Chi è in grado di sopravvivere (letteralmente e no) dopo aver ricevuto una tale serie di rifiuti e di umiliazioni - ed è pronto a sottoporsi ad altre miserie nella speranza che 'magari stavolta...' - ha a mio modo di vedere una scorta di ottimismo superiore alla media.

Io ho finito la scorta. E voi?

(inizialmente volevo raccontarvi un paio di rifiuti particolarmente umilianti, poi mi sono detto: 'è sabato sera, saranno già depressi. non aggiungiamo danno alla crudele beffa del destino'). :)
non entro nel merito dell'utilità legata al "provarci" o meno, indipendentemente da qualsiasi cosa possa significare. mi limito solo a dire che l'ottimismo deve poggiare su delle solide basi di realtà, altrimenti alla lunga diviene autolesionismo e conseguentemente perdita della dignità, alla pari di tutte le illusioni propriamente dette. ciascuno deve valutare per conto proprio se ritiene di avere il potenziale necessario per prestarsi al gioco oppure chiamarsene fuori.

Ultima modifica:
infatti. tutto il delirio su lookmaxing, social skills e company sono solo un cope enorme. Se uno è bello, è bello. Punto. Può anche stare zitto. Se uno ha un buon potenziale può anche cercare di compensare con palestra e trapianti ma ben difficilmente raggiungerà livelli di bellezza paragonabili a chi piace senza muovere un dito.
Poi è ovvio, c'è gente che si arrangia. Io non sono riuscito manco a fare quello.
Si però puoi tranquillamente raggiungere un livello tale da piacere a qualche bella straniera. Per le italiane si sa che devi essere almeno un semidio.

Provarci soltanto con una che ti da attenzioni. Se una almeno ti saluta e ti sorride, a meni che non sia una tua parente, provaci. Altrimenti no

Cosa significa esattamente ''finto''? Tu vai lì per scoparti una donna in forma, non per parlare con una fidanzata. Questi sono più idealismi da adolescenti che da uomini che hanno superato la gioventù...
Finto non è la definizione corretta, ma è la più veloce. Offre un servizio, che pago. Se non pagassi non verrebbe a letto con me. Deve fingere che le piaccia. O pensate che quelle con cui andate voi ci sballino sul serio?

Indietro