Provare imbarazzato per le carine/stacy

È una reazione dovuta alla tua scarsa autostima, probabilmente sei fin troppo consapevole dei tuoi difetti estetici, e questa consapevolezza ti sta lentamente consumando dall’interno, se eviti il contatto visivo, è perché ti senti troppo brutto e, inconsciamente, speri che distogliendo lo sguardo gli altri facciano lo stesso con te, ma non funziona così...

Il tuo volto nonostante sia rivolto verso il basso verrà comunque esaminato, anche solo per quei pochi centimetri rimasti visibili, il tuo cranio scannerizzato da ogni angolazione possibile, ogni centimetro visibile sarà analizzato, giudicato, non puoi sottrarti a questo processo, in fondo, siamo tutti un insieme di ossa e proporzioni simmetriche, destinati ad essere valutati in base a quanto risultiamo attraenti alla vista

Sapendo di essere inferiore me la gioco con la testa più sgombra, molto più pesante avere a che fare con le pariestetiche mediocri che se la tirano

Non so voi, ma io provo timidezza ed imbarazzo a stare a pochi metri da un gruppo di belle ragazze. Molto raramente ci ho provato con quelle che reputavo piu belle di me, perciò mi porto addosso ancora la timidezza per le belle.
Stasera mentre rientravo da una commissione, ho incrociato nell'androne del palazzo un gruppo di giovani che si accingevano ad uscire, tra cui 4 fatte molto carucce e profumate. Neanche ho avuto il coraggio di guardarle bene tutte.

1) Crudo
2) Le pene di essere brutto
3) È finita
Provavo anch'io la stessa cosa, ma è una questione di prospettiva secondo me.
Io le sentivo lontane da me, alcune almeno, come se fossero su un altro livello, ma pensando e con fortuna è qualche esperienza ho capito che si possono vedere in tutt'altro modo.
Prova a pensare che tu sei molto probabilmente più forte di loro, per esempio per me è stato il fatto che ora riesco a correre 7/8 chilometri e quando vedevo le foto di ragazze che correvano, e poi ho scoperto che non riuscivano a fare 5 chilometri.
Per carità, ognuno ha i suoi tempi, ma questo mi ha fatto capire quanto la donna sia idealizzata e quanto invece sfugge alla realtà.
Poi con qualche esperienza affettiva ecc, ho capito che non sono così come dire esaltanti come vogliono apparire.
Di sicuro farei fatica ad approcciare dal vivo non lo nego, ma se penso a ciò che è lei e a ciò che sono io, ora come ora faccio più fatica a sentirmi in imbarazzo.

per me è il contrario, più sono fighe e curate nell'aspetto esteriore più penso a quanto sono viziate, superficiali e narcisiste più vorrei spaccare loro la faccia (in minecraft)
le bruttine/normaloidi invece mi stimolano maggiore riguardo/gentilezza, senza esagerare però... in fondo anche a me non me ne frega più niente

Beh dai invece di avere paura di loro, immaginale mentre sono sedute sul water e stanno cagando oppure che sono tutte ubriache e vomitano dappertutto... Sai che schifo...

Oppure mentre hanno le facce tutte sborrate a schifo

Ho visto 3 superfighe verso le 18, probabilmente in questo momento che sono le 2 di notte stanno con la faccia che cola di sborra di chad

per me è il contrario, più sono fighe e curate nell'aspetto esteriore più penso a quanto sono viziate, superficiali e narcisiste più vorrei spaccare loro la faccia (in minecraft)
le bruttine/normaloidi invece mi stimolano maggiore riguardo/gentilezza, senza esagerare però... in fondo anche a me non me ne frega più niente
parecchie fighe che rispecchiano la tua descrizione, ma io ho anche parlato con due di loro ed erano molto gentili e socievoli, non mi davano l'impressione di essere narcisiste.

Sta sera con la mia famiglia adottiva sono stato al cinema a Copaló (noto centro coperciale della zona) era pieno di figa teen, non è per fare il boomer, ma santoddio sembrano capre al pascolo, come cazzo fai a provare soggezione? Sprizzano inferiorità da tutti i pori.
Alla lettura di Copalò sono rotolato dal ridere. Comunque le zingare accampate vicino al fiume nei pressi di quel centro commerciale moggano prepotentemente le teen pecore lobotomizzate che lo frequentano.

Indietro