Provate nei contesti in cui eccellete

• Autore discussione Autore discussione Mt84
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mt84

Well-known member
Una cosa che ho notato è che nei contesti dove mi distinguo ho una marcia in più e acquisisco carisma, sicurezza e sento di affascinare maggiormente, cioè mi stanno a sentire, questo vale x entrambi i sessi, e sento di avere un potere maggiore di seduzione...purtroppo gli ambiti dove sono sicuro sono pochi...voi avete notato di possedere un potere maggiore sulle persone negli ambiti dove riuscite a destreggiarvi alla grande?

non conta nulla. Hai semplicemente piu stima e i ragazzi ti vedranno con piu ammirazione
Come è successo a me a recitazione ero bravissimo, tanto è che feci varie comparse, avevo molta stima da parte dei ragazzi, ma per le femmine ero semplicemente il solito sfigato. Tant'è che me ne sono andato perchè mi piaceva una, scrissi un thread tanti mesi fa
Conta solo il cranio

Se riesci ad eccellere nel calcio qualche NP potrebbe intessarsi a te. Se eccelli in qualche materia scientifica ti farai le seghe come prima.
Perche di base conta solo la faccia.

non conta nulla. Hai semplicemente piu stima e i ragazzi ti vedranno con piu ammirazione
Come è successo a me a recitazione ero bravissimo, tanto è che feci varie comparse, avevo molta stima da parte dei ragazzi, ma per le femmine ero semplicemente il solito sfigato. Tant'è che me ne sono andato perchè mi piaceva una, scrissi un thread tanti mesi fa
Conta solo il cranio
Diciamo che questi contesti favorevoli mascherano le insicurezze e i disagi...quindi se vuoi tentare un avvicinamento con una per parlarci è il momento giusto

Se riesci ad eccellere nel calcio qualche NP potrebbe intessarsi a te. Se eccelli in qualche materia scientifica ti farai le seghe come prima.
Perche di base conta solo la faccia.
Non lo so forse hai ragione, però è indubbio che la sicurezza ti dà una chance in più

Non cambia niente, anche se sei bravo in qualcosa e sei brutto ti fanno i complimenti ma la figa non si bagna.
Mi sta capitando proprio in questi mesi.
Il chad del gruppo ha immenso successo sociale e femminile, viene considerato bravo per effetto alone eppure è meno performante di me e di altri.

Meglio se sei il capo di qualche cosa, hai una leadership e il controllo su un gruppo. In quel caso le NP ti possono bramare (il problema è che è difficilissimo arrivarci)

Ultima modifica:
Non cambia niente, anche se sei bravo in qualcosa e sei brutto ti fanno i complimenti ma la figa non la bagni.

Meglio se sei il capo di qualche cosa, hai una leadership e il controllo su un gruppo. In quel caso le NP ti possono bramare.
Vabbe' io parlo di uomini dal 5 al 6, diciamo di medio bassa bellezza, dove la sicurezza e il carisma fanno la differenza...è chiaro che se parliamo di 3 o 4 il destino è segnato

Vabbe' io parlo di uomini dal 5 al 6, diciamo di medio bassa bellezza, dove la sicurezza e il carisma fanno la differenza...è chiaro che se parliamo di 3 o 4 il destino è segnato
Ma si, si è sempre detto che tra il 5 ed il 6 il carattere socialone, le skills contano tanto, e anche il luogo in cui vivi

Si anche io mi riferisco alla fascia 4.5-6, in particolare se sei bravo in qualcosa di intellettuale conta davvero molto poco. Se invece performi bene da un punto di vista fisico (ad esempio sei un centometrista e vinci le gare) sei piu' attrattivo, ma appena vedono la tua faccia si buttano sul terron face che non parla bene Italiano ma che fa emozionare.

Indietro