Provo un "odio" maggiore verso gli araboterroni che per le np o i neri

Operaioasceso

Well-known member
Penso che non esisti un qualcosa come l'inconscio collettivo ariano, le persone di colore a differenza degli italiani vivono in condizioni di precarietà quindi è una cosa del tutto normale cercare opportunità in un paese ricco di risorse come l'Italia, io non provo odio verso di loro che decidono di costruirsi una vita qui, hanno molta più voglia di fare rispetto all'italiano medio che sta nell'ozio a non fare nulla ed ha il coraggio di opporsi alle immigrazioni, considerando che siamo nati in un contesto socioeconomico decente dovremmo aiutare queste persone, i neri ci possono aiutare anche a risolvere il problema del calo delle nascite, dobbiamo aprire i confini

Qual è il problema con gli araboterroni? La loro arroganza che hanno nel pensare di essere bianchi quando oggettivamente non lo sono, è solo un illusione, ma loro non sono bianchi, Pippo per me ha sempre avuto ragione per quanto concerne il discorso sui fenotipi, gli araboterroni se ci pensate discendono dagli stessi neri arrivati con il barcone, ma questo tipo di arroganza non si applica solo agli araboterroni, anche certi neri tipo Micheal Jackson non hanno accettato di essere bianchi e pur pagando interventi chirurgici costosi il risultato è stato un pasticcio, non sei bianco, voi asiatici potete spalmare tutte le cremine che volete, potete rifarvi la faccia dalla testa ai piedi, ma non sarete mai bianchi

Gli araboterroni hanno il cervello fuso pensano che questi erano i suoi ancestori, quando lui discende dai mohamed
1000000327.jpg

bro letteralmente le np sono la radice di ogni sofferenza su questo pianeta, non c'è minima competizione su chi sia la categoria di persone più da odiare sulla terra. Se domani mi regalassero un biglietto che mi permetterebbe di viaggiare il mondo intero gratis con gli hotel e i servizi più esclusivi ma che il tutto sarei costretto a condividerlo con una np io col cazzo che ci andrei, ci sputerei sopra e lo brucerei.

bro letteralmente le np sono la radice di ogni sofferenza su questo pianeta, non c'è minima competizione su chi sia la categoria di persone più da odiare sulla terra. Se domani mi regalassero un biglietto che mi permetterebbe di viaggiare il mondo intero gratis con gli hotel e i servizi più esclusivi ma che il tutto sarei costretto a condividerlo con una np io col cazzo che ci andrei, ci sputerei sopra e lo brucerei.
Le np sono solo pedine facilmente manipolabili, odio sia il gioco che il giocatore, ma più il gioco in sé

Calmati 😂. Che poi i giornalisti prendono sto post per dire che siamo tutti estremisti. Se questo è il tuo pensiero io non ci posso fare niente mica ti voglio far cambiare idea ma pensaci bene prima di scrivere ste cose che ormai sappiamo che ciò che scriviamo non rimane sul forum

Calmati 😂. Che poi i giornalisti prendono sto post per dire che siamo tutti estremisti. Se questo è il tuo pensiero io non ci posso fare niente mica ti voglio far cambiare idea ma pensaci bene prima di scrivere ste cose che ormai sappiamo che ciò che scriviamo non rimane sul forum
Ha scritto una opinione legittima, che non condivido, ma comunque entro i binari della legge e del regolamento del forum.

e di cosa mi dovrei preoccupare? Se le np sono così ottuse da prendere la mia opinione come legge sono affari loro.

In che senso distruggendo? Comunque si ha portato a più problemi che altro però è palesemente nata per far selezionare alle donne i geni migliori e perciò portare avanti la specie bene. Ma proprio per il problema che sottolineava @akira2000 non risolve niente
L' ipergamia sta creando esclusione, emarginazione, conflitto, divisione, da cui rabbia, rifiuto di essere produttivi e solidali, cattiveria, invidia, problemi sociali ecc., sta creando una comunità conflittuale ed incoesa, non solidale. Inoltre tale ipergamia è basata su cose superficiali, e non sui valori umani, per cui non premia necessariamente le persone migliori per virtù, carattere, contributo alla comunità.

Indietro