Io prendo antidepressivo e ho notato un leggero miglioramento. Non è che mi sento figo e blupillato, ma mi sembra che la merda in cui sguazzo sia più sopportabile. Non sono contento né scontento, infatti non provo nulla se non apatia. Come effetti collaterali ho un peggioramento dell'ipersonnia, infatti ho sempre sonno e dormo 10-12h al giorno. Faccio ancora fatica ad andare al lavoro ma una volta arrivato non soffro come una bestia ogni secondo che passa come prima, ma siamo ancora lontani dal non sentirlo al punto da poter fare due lavori.
Oltre a questo ogni tanto, specialmente nel weekend, devo copare con alcol per mandare in fast forward le giornate, ma non sento più il bisogno di sfasciarmi con whisky e vodka, mi bastano due o tre birre a 7 gradi. L'ipersonnia fa il resto perché non mi ubriaco come prima, mi viene solo un gran stordimento e poi sonno.
In ogni caso, per me le pillole non sono sostenibili a lungo termine. È necessario avere una vita completa e appagante, sennò le pillole sono solo un aiutino che ti permette di andare al lavoro, pagare le tasse, copare e poco altro.
Io non sono felice né soddisfatto, se mi venisse un infarto nel sonno sarei felicissimo, anzi io lo spero ogni sera prima di addormentarmi, perché non faccio una vita appagante o soddisfacente, non ho LTR, non ho amicizie, non ho validazione, non ho affetto da nessuno. Le pillole mi permettono di accettare questo ma niente di più.