Psicologa comunità mi consiglia di parlare 1 minuto al giorno con ragazza decente che mi piace

Sto diventando ossessionato penso quasi solo a lei. Invece quella che mi ha fatto mezzo bocchino bassa brutta l'ho lasciata e si rivuole mettere con me. Ci prova più volte al giorno, io la rifiuto sempre. Merito di meglio. Tipo la 18 enne normaloide anche lei sciroccata ma più carina
Come va con questa 18-enne normaloide?

Come va con questa 18-enne normaloide?
Ci ho parlato poco al bar e parla con gente più brutta di lei non è schizzinosa. Però da qui a fidanzarci c'è ne passa. Ascolta musica di merda rap quindi caratterialmente non credo siamo compatibili. Ma è troppo carina. Se la psicologa dice che ci vede bene assieme credo sia seria

Ci ho parlato poco al bar e parla con gente più brutta di lei non è schizzinosa. Però da qui a fidanzarci c'è ne passa. Ascolta musica di merda rap quindi caratterialmente non credo siamo compatibili. Ma è troppo carina. Se la psicologa dice che ci vede bene assieme credo sia seria
Dai, conoscetevi, poi si vedrà.

E che il consiglio di parlarle in mensa davanti a tutti non mi piace sono timido. Se faccio figure di merda le sentono tutti. Serve un luogo di socializzazione più privato
Ci parli alla stessa maniera delle altre persone, ad esempio del cibo, del tempo ecc. poi per cose più private si vedrà.

Crudissimo. One ITIS entra in stanza con mio compagno di stanza e vanno a scopare in bagno. Io esco e mi sfogo con amico e tiro pugno a un muro. Poi ho fatto mezza infamata, dicendo che il bagno era occupato da troppo tempo e gli operatori hanno interrotto la scopata. La tipa non la hanno scoperta. E poco fa è venuta a chiedermi di promettere di non dirlo agli operatori. Io non lo dico ma non ci dormo con quel maledetto chaddino

Crudissimo. One ITIS entra in stanza con mio compagno di stanza e vanno a scopare in bagno. Io esco e mi sfogo con amico e tiro pugno a un muro. Poi ho fatto mezza infamata, dicendo che il bagno era occupato da troppo tempo e gli operatori hanno interrotto la scopata. La tipa non la hanno scoperta. E poco fa è venuta a chiedermi di promettere di non dirlo agli operatori. Io non lo dico ma non ci dormo con quel maledetto chaddino
Peccato tesoro...

devastante

Iper crudo.

akira2000, comunque vedi il lato positivo, hai ricevuto un pompino gratis e potevi pure fare altro volendo, fermo fermo non stai restando. E' un contesto dove puoi socializzare, perché ci sono ragazze e le trovi con una comunanza di situazioni, non è che sono ragazze laureate con ambizioni professionali e vite normali borghesi.
Io ti sto invidiando.

Indietro