Meme Psicologia delle professioni femminili

Perle shitpostate con amore
Le facoltà umanistiche sono un monopolio femminile, come le stem ma al contrario.
Quando andavo all'università, salvo rare eccezioni, le studentesse avevano una puzza sotto il naso e un'aria da snob che si portavano costantemente.
Ogni volta che ci parlavo o chiedevo qualcosa, facevano sempre la faccia irritata o infastidita come fossi un reietto indegno che ha avuto l'ardire di rivolgere loro la parola.
Alla fine interagivo solo con i pochi maschi, pessimo ambiente.
Ah io Devo iniziarla a settembre

Non sono d'accordo. Si può anche avere la passione per le materie umanistiche ed essere squattrinati. Sul non sapere cosa fare nella vita posso darti ragione, ma se non si inseguono le proprie passioni che vita si fa? Poi la propria strada prima o poi la si trova

Le facoltà umanistiche servono a insegnare.
Già se vuoi scrivere studiare il Manzoni e gli altri 250 corsi che non servono a un cazzo, come italiano 1, italiano 2, etc, non ti portano a sviluppare le competenze per riuscire nella stesura di un libro
È come studiare matematica e pensare che dopo diventi john nash e lavori per i russi
Sono corsi per i ricchi. Se hai bisogno di soldi vai a fare l'operaio e a casa ti studi i manuali delle scuole di scrittura

Le facoltà umanistiche servono a insegnare.
Già se vuoi scrivere studiare il Manzoni e gli altri 250 corsi che non servono a un cazzo, come italiano 1, italiano 2, etc, non ti portano a sviluppare le competenze per riuscire nella stesura di un libro
È come studiare matematica e pensare che dopo diventi john nash e lavori per i russi
Sono corsi per i ricchi. Se hai bisogno di soldi vai a fare l'operaio e a casa ti studi i manuali delle scuole di scrittura
E fare l'insegnante non va bene? Comunque si può anche studiare e lavorare insieme, volendo

Non sono uscito con tutte le categorie ma tra mie esperienze, quelle di amici, e amiche che conosco personalmente posso stilare una classifica delle personalità di alcune professioni femminili e il loro rapporto nel dating, fascia d'età lavorativa over 25:

La dottoressa: brava ragazza, buona famiglia, dedita al lavoro, bodycount basso, si sistema presto o ha un ragazzo fisso per lunghi periodi, attitudini materne, noiosette ma stabili. Qualche sperimentazione sessuale più avvincente la fanno ma tendono ad esser conservative;

l'economista: tiene i conti per l'aziendina, è sempre stressata e incazzata, il suo lavoro è noioso e si sente tendenziamente insicura, poverine, hanno le ragnatele nella figa e spesso se ne vanno col bravo ragazzo che fa l'impiegato per qualche ufficio sfigato. Come fidanzatina docile va bene.

ingegnera: erano poche femmine all'università e quindi ha curato la femminilità essendo stata abbondantemente zerbinata, si crede un pò stocazzo perché è una professione maschile, nè carne nè pesce, vorrebbe esser libertina ma le viene male;

l'avvocatessa: la professione giuridica le rende combattive e mascoline, quindi devono compensare e a letto, sono porche, non credo di aver mai incontrato un'avvocatessa che non avesse sempre voglia di scopare. Relazione seria impossibile, ma sono le prime a non volerla;

l'Infermiera: ce ne sono di due categorie, assistere alle tragedie della vita le rende sensibili e quindi si dividono in due categorie, la ragazza super seria che crede nell'amore e ti parla di matrimonio a prima uscita o quella che ti da il culo dopo un quarto d'ora di frequentazione e una ceres al parchetto;

la professoressa: alto tasso di femcel tra le prof, tendenzialmente sole e frustate, credo sia per una sorta di disillusa sublimazione del ruolo genitoriale espresso nell'insegnamento che le inibisce al vivere una relazione di qualsiasi tipo;

la psicologa: donne estremamente confuse, suppongo che studiare troppo il cervello te lo fotta di conseguenza, stanno sempre a rompere il cazzo, hanno sempre qualche problema che non puoi capire e sono sembre buttate a far corsi di aggiornamento che verranno puntualmente smentiti dal prossimo studio;

la cameriera/barista : sclerate per il lavoro, le mille attenzioni che ricevono gli fanno avere una visione distorta delle relazioni, disinibite quasi quanto le avvocatesse ma mantengono la loro femminilità, che è peggio, perché così ti possono fregare più facilmente e manco te ne accorgi;

l'estetista/parrucchiera: chanel dalle unghie lunghe percepita, tamarre, volgari, inscopabili se non dopo una decina di doppio malto con annessi sensi di colpa nel risveglio del giorno dopo quando ti ritrovi accanto nel letto questa tipa che si chiama Jessika che puzza ancora di alloggio popolare;

l'artista: laureata al dams, fricchettona, produce gingilli da due soldi belli prezzati ma anche se vende poco percepisce una paghetta dal papi che ha l'aziendina florida. Simpatiche, grandi fumatrici d'erba e in cazzosello perpetuo secondo la più classica tradizione hippy.

Se volete aggiungere qualche categoria o porre correzioni fate pure.
correi dire la mia su infermiere e dottoresse:
Ne ho conosciute alcune, soprattutto dottoresse, e di queste le più grandi cagne del mondo erano DOTTORESSE, infermiere un pò meno.

L§a fantastica dottoressa lo prendeva in culo (bella ragazza all'epoca, ora un pò mascolina ma cmq fisicata) dall amattina alla sera al lavoro, e per fare carriera si scopava vari professoroni, e le sue colleghe dottoresse nn eran o da meno.

Ho visto filmati sul suo cellulare che nn avete idea.

Io stesso me la sono scopata per due estati continuamente mentre stava con un mio conoscente....

A detta sua nell'ospedale si scopano dalla mattina alla sera.

Ma se ti devo dire la mia oggi è anche peggio, dove la donna ha la sicurezza di farla franca, la da ai potenti e ai bellocci.... fonte la mia ex... lavorava in ospedale, e fonte una mia cara amica, che si è scopata metà dei sottoposti giovanissimi rispetto a lei che va per i 50.... si fa i 22-28 enni carini e con il cazzo grosso...

l'estetista/parrucchiera: chanel dalle unghie lunghe percepita, tamarre, volgari, inscopabili se non dopo una decina di doppio malto con annessi sensi di colpa nel risveglio del giorno dopo quando ti ritrovi accanto nel letto questa tipa che si chiama Jessika che puzza ancora di alloggio popolare;
Non concordo sulle descrizioni che hai fatto, ma se fossero veritiere questo sarebbe il mio profilo preferito!

Le np devono stare a pulire casa e ad accudire i figli altro che lavorare, tutto questo disordine sociale femminismo incel etc è solo colpa delle np libertine di quest'epoca.

Immaginate che bello se tutte le np fossero delle tardone timide rinchiuse in casa ci fai quello che vuoi praticamente, bussi a casa sua e ti scopi pure la madre, altri tempi finitissima

Indietro