Sì.Ma davvero questo tizio e uno psicologo? Ultimamente spuntano fuori come funghi
Ho smesso di guardare a 2 minuti,bluepill a gogò
La storia dello specchio l'hanno spiegata, semplicemente ti vedi meglio perché il tuo cervello elimina inconsciamente i difetti e si abitua alla tua faccia. Dal cellulare é diverso perché é come se tu guardassi un'altra persona da fuori, quindi il cervello fa una specie di check del viso e spesso non coincide con la figura che vedi allo specchio (che é manipolata dal tuo cervello)Cmq in foto mi vedo sempre più cesso che allo specchio.
E mi vedo meglio con la fotocamera frontale comparato con quella anteriore, sarà qualcosa del mio cell
Probabile.Allo specchio sembri meglio che in foto... Sarà per questo che tutti gli npc si fanno foto allo specchio?
Tristemente vero, ma di una crudezza assurdaLa storia dello specchio l'hanno spiegata, semplicemente ti vedi meglio perché il tuo cervello elimina inconsciamente i difetti e si abitua alla tua faccia. Dal cellulare é diverso perché é come se tu guardassi un'altra persona da fuori, quindi il cervello fa una specie di check del viso e spesso non coincide con la figura che vedi allo specchio (che é manipolata dal tuo cervello)
Io invece il contrarioio nn mi vedevo brutto oggi si ma sto invecchiando... mai visto brutto