Pulizia Instagram

fruttolo999

Well-known member
Presi 10 minuti di tempo, ho controllato profilo per profilo tutta la gente che seguo.

Inutile dirlo che solo i maschi mi hanno ricambiato il "segui".

Perfino tipe del mio paese, con cui alcune ci ho pure parlato, non mi seguono affatto, mentre seguono gran parte dei miei amici ( CRUDOO )


..pOI la gente mi chiede perché sto sempre chiuso in casa e in giro non parlo mai o vado via presto quelle rare volte che mi muovo.

Anche queste piccole crudezze, sommate, distruggono la tua autostima e annullano la volontà a fare qualsiasi cosa.



Bei tempi in cui con Netlog e Facebook (agli inizi) ti arrivavano amicizie anche dall'altra parte del mondo e avevi praticamente tutto il tuo paese tra i contatti.
Tra l'altro, anche le più cesse ormai hanno il profilo privato.



Un tempo ero patriottico e amavo sia l'Italia che la terra in cui vivo, ora mi sento straniero in casa mia, straniero tra la mia gente,
ben vengano le immigrazioni arabe e cinesi, è impossibili peggiorare le cose più di così...
 
Sono tutte troie, instagram serve solo per aspettare il sultano che le invita a dubai per cagarli in gola per 1 milione di euro e poi tornare in italia e vivere col gatto o diventare lesbiche.

Ok, detto in modo più realistico, aspettano il figlio dell'industriale che le contatti per farle fare giri in ferrari e mantenerle in ville da mezzo milione, mentre accudiscono il loro figlio della merda figlio del capitalismo, con tanto di allarme antibrutto perimetrale, con tanto di doppio garage per mettere anche il porsche suv, usandolo unicamente per andare a fare la spesa.

Se tutto questo non dovesse funzionare (ovviamente non funziona perchè di figli di papà ce ne sono pochi nella provincia e sarano già tutti occupati), aspettano l'amicizia del belloccio di turno, quel ragazzo carino con la pelle bianca e soffice nw0 max nw1 conosciuto per strada, allora in quel caso lo inviterà la sera stessa nel suo monolocale schifoso da donna vissuta, per poi scoparselo e iniziare una bella ltr.

Se nemmeno il 7 si fa vedere e la zitella continua a rimanere sola, inizia a fare una scaletta dei suoi contatti, mettendo in ordine crescente tutti i ragazzi dal 6 al 6.9, ovviamente contattando prima il 6.9 a scendere, sempre per poi scoparselo e farsi una ltr.

Se continuano a rimanere zitelle ricevendo sperma a palate dai 7 che le ghostano, si concede al 5 betaprovider che le accudirà manco fossero le principine disney, ma questo vale solo e unicamente raggiunti i 40 anni, prima dei 40 continueranno a cercare il meglio e se non lo trovano diventeranno gattare piuttosto che andare con un 4.
 
Nel 2008 mia sorella aprì il suo account Facebook per la prima volta, si lamentò di gente che non conosceva e le mandavano messaggi di continuo per richieste di amicizia. Disse che una roba del genere non sarebbe durata, troppo asfissiante e polarizzante come sistema.
In quel momento ebbi un brivido freddo lungo le spalle, un qualcosa che non mi riuscii a spiegare sul momento...
 
Su Instagram le ragazze cercano di comportarsi da finte dive, il loro obiettivo è avere tanti followers e pochi seguiti , quindi non seguono neanche amici o persone con cui parlano giornalmente
Si, la np hanno preso ig come una vetrina unilaterale, il concetto che anima questo social é condividere bilateralmente, ma le np sono troppo egoiste, non gliene frega un cazzo ne dei belli e ancor meno dei brutti. Al max seguono le altre np.
Un uso errato dello strumento, ma d'altro canto é una ulteriore dimostrazione che le np non capiscono nulla né di rete www né di informatica
 
Come più volte raccontato:

- inizio 2022: elimina tutti i contatti, i contenuti, ogni mia singola traccia dal registro attività (mi piace, commenti, gruppi, ecc…)

Il profilo deserto e anonimo è utile qualora si voglia visitare una pagina per informarsi su un evento o ridere di fumetti avvincenti.
Punto

Mai più visti cazzi altrui, così so quando entrare e quanto tempo starci


D438A5FA-21B0-44FA-B549-511B7BADDFCC.jpeg
 
È un app praticamente obbligatoria se vuoi socializzare tra i giovani al giorno d'oggi. Ricordo ancora di quando una mia compagna mi chiese il nome del mio account per taggarmi nella foto di classe, quando le risposi che non avevo Istagram mi guardo con una faccia tra lo stupore e il ribrezzo. Sta app di merda serve solo per pavoneggiarsi con gli altri, mai scaricati e mai lo farò.
 
Su Instagram le ragazze cercano di comportarsi da finte dive, il loro obiettivo è avere tanti followers e pochi seguiti , quindi non seguono neanche amici o persone con cui parlano giornalmente
Ma veramente dioo, persone con cui ho condiviso bei momenti che mi unfollowano, soprattutto femmine ma anche maschi ultimamente
 
In sintesi:

Quanto è arduo per noi incel introversi omologarci alla società!

Come un pinguino costretto a vivere in un deserto: contro la natura.

Sarebbe bello ed utopistico, come scritto da Avanguardia, vivere in natura isolati dalla moltitudo.
 
Beh, a me è capitato anche di essere bloccato dopo aver messo alcuni mi piace, senza neanche aver messo segui. Casi limite, ma non così isolati. Naturalmente, parlo di ragazze 'normali', non quelle che sono, o aspirano ad essere, influenzatrici di questa minchia.
Due casi, non gli unici, me li ricordo bene, perché conoscevo queste persone sebbene solo di vista. Anni fa lavoravo al pubblico, il caso portò nel mio ufficio un gruppetto di ventenni per alcune cose, ce n'era una che mi colpì, quella che parlò di più, pur essendo di viso assai discutibile, il fisico era eccezionale, poi scoprì che era un'atleta abbastanza affermata, localmente, in ginnastica artistica. Sapendo il nome, visitai il profilo, non mi azzardo a chiedere l'amicizia su facebook ritenendola una mossa troppo 'audace', un qualcosa privato da condividere tra amici, anche se sappiamo non essere così. Però, cazzo, ig è una vetrina, sei lì apposta per mostrare la 'merce' porca trota. Ebbene questa ragazza, appena gli misi qualche mi piace, mi bloccò, come preannunciato.
Stessa cosa capitò con una stagista 24enne che lavorò per un periodo nella mia organizzazione. Io la vedevo solo di passaggio, quando veniva per discutere alcune cose con la collega. Alle mie domande e complimenti, moderati, della serie (che bella ragazza sta A.B.) vedevo che la collega aveva un'espressione strana, come se fosse non consono il mio interessamento (collega 55enne). In questo caso, riuscì a metterle qualche mi piace per due o tre giorni, poi si vede che erano troppi, e mi bloccò.
Tenete conto che in NESSUNO, anche di altri casi, mi sono mai azzardato a scrivere un messaggio.
 
Sapendo il nome, visitai il profilo, non mi azzardo a chiedere l'amicizia su facebook ritenendola una mossa troppo 'audace', un qualcosa privato da condividere tra amici, anche se sappiamo non essere così. Però, cazzo, ig è una vetrina, sei lì apposta per mostrare la 'merce' porca trota. Ebbene questa ragazza, appena gli misi qualche mi piace, mi bloccò, come preannunciato.
Stessa cosa capitò con una stagista 24enne che lavorò per un periodo nella mia organizzazione. Io la vedevo solo di passaggio, quando veniva per discutere alcune cose con la collega. Alle mie domande e complimenti, moderati, della serie (che bella ragazza sta A.B.) vedevo che la collega aveva un'espressione strana, come se fosse non consono il mio interessamento (collega 55enne). In questo caso, riuscì a metterle qualche mi piace per due o tre giorni, poi si vede che erano troppi, e mi bloccò.
Le np (qualsiasi) quando si mostrano sui social lo fanno per farsi vedere DA CHI VOGLIONO LORO.
Questo penso sia chiaro ormai.
I loro account social molto spesso sono aperti, quindi in realtà possono vederli tutti, ma per loro è come se fossero privati: vogliono essere ammirate e adulate ma zitti e muti. Giusto i bellocci possono dir loro qualcosa. E sarà sempre peggio. Anche la CO da 4 si sentirà in diritto di mostrarsi in tutta la sua beltà, magari mezza nuda, e orde di BOT (penso) giù a scriverle messaggini e cuoricini. Vedi la truffagni com'era: profilo costruito in ufficio e 29 milioni di follower fake. Per cosa? per una bionda tinta senza culo nè tette che pubblicizzava quaderni glitterati per le scuole medie.

Il link ad OF scritto in carattere arial4 ci sarà sempre più spesso, perchè tutte lo schifano ma tutte lo vogliono avere, essendo fondamentalmente puttane esibizioniste. Sempre là si va a finire: i soldi. Perchè non usare solo i social normali senza chiedere abbonamenti? Eh no, i white knight direbbero "fa fruttare le sue doti con i contenuti". Certo, i contenuti da puttana. E' una frase che onestamente non sopporto più.
 
Le np (qualsiasi) quando si mostrano sui social lo fanno per farsi vedere DA CHI VOGLIONO LORO.
Questo penso sia chiaro ormai.
I loro account social molto spesso sono aperti, quindi in realtà possono vederli tutti, ma per loro è come se fossero privati: vogliono essere ammirate e adulate ma zitti e muti. Giusto i bellocci possono dir loro qualcosa. E sarà sempre peggio. Anche la CO da 4 si sentirà in diritto di mostrarsi in tutta la sua beltà, magari mezza nuda, e orde di BOT (penso) giù a scriverle messaggini e cuoricini. Vedi la truffagni com'era: profilo costruito in ufficio e 29 milioni di follower falsi. Per cosa? per una bionda tinta senza culo nè tette che pubblicizzava quaderni glitterati per le scuole medie.

Il link ad OF scritto in carattere arial4 ci sarà sempre più spesso, perchè tutti lo schifano ma tutte lo vogliono avere, essendo fondamentalmente puttane esibizioniste. Sempre là si va a finire: i soldi. Perché non usare solo i social normali senza chiedere abbonamenti? Eh no, i cavalieri bianchi direbbero "fa fruttare le sue doti con i contenuti". Certo, i contenuti da puttana. E' una frase che onestamente non sopporta più.

“Il fine è solo l'utile in mezzo ad ogni possibile!”

Siii queste sono!
 
Back
Top