Pulizia Instagram

“Il fine è solo l'utile in mezzo ad ogni possibile!”

Siii queste sono!
Volevo aggiungere che c'è una costante nel comportamento delle np IRL e online.

IRL Vecchio agato sostiene che una 24enne ha ricevuto complimenti indiretti da lui stesso attraverso una 55enne. La 55enne l'ha chiaramente riferito alla 24enne, come fosse sua madre...ma sticazzi....Spiegatemi, con questi presupposti, come cazzo fai ad imbastire delle conoscenze a fini sentimentali (faccio per dire) con una np se appena giri l'angolo hai sempre un rompicoglioni che fa da scudo alla np.
Poi figuriamoci, una 24enne in italia oggi si considera come la più figa del mondo, e guai a solo pensare di farle complimenti, è praticamente intoccabile. E infatti la 24enne nel giro di 3 messaggi l'ha liquidato come fosse uno scarafaggio in una giornata afosa.

Sempre che lei non ti reputi bello o degno, ovvio.
 
Volevo aggiungere che c'è una costante nel comportamento delle np IRL e online.

IRL Vecchio agato sostiene che una 24enne ha ricevuto complimenti indiretti da lui stesso attraverso una 55enne. La 55enne l'ha chiaramente riferito alla 24enne, come fosse sua madre...ma sticazzi....Spiegatemi, con questi presupposti, come cazzo fai ad imbastire delle conoscenze a fini sentimentali (faccio per dire) con una np se appena giri l'angolo hai sempre un rompicoglioni che fa da scudo alla np.
Poi figuriamoci, una 24enne in italia oggi si considera come la più figa del mondo, e guai a solo pensare di farle complimenti, è praticamente intoccabile. E infatti la 24enne nel giro di 3 messaggi l'ha liquidato come fosse uno scarafaggio in una giornata afosa.

Sempre che lei non ti reputi bello o degno, ovvio.

Cazzo che situazione…

IL 99,9999% periodico delle giovincelle italiote… sono delle salite di culo per il semplice fatto di possente la patata sotto!
 
Cazzo che situazione…

IL 99,9999% periodico delle giovincelle italiote… sono delle salite di culo per il semplice fatto di possente la patata sotto!
Considera che se vanno all'uni o si laureano (anche se solo in parapsicologia di sto cazzo, per dire) sono fuori mercato.
Rimangono delle coglione come prima solo che hanno fatto gli esami e quindi sono ad un livello superiore.
Ma superiore de che?

Che te credi, pezzottato, io su wa le vedo le np che si laureano in non si capisce mai in cosa con sto cazzo di tocco o corona di alloro in testa manco fossero umberto eco...ma andate alla proclamazione senza farlo sapere a tutti, porca troia....
 
Considera che se vanno all'uni o si laureano (anche se solo in parapsicologia di sto cazzo, per dire) sono fuori mercato.
Rimangono delle coglione come prima solo che hanno fatto gli esami e quindi sono ad un livello superiore.
Ma superiore a che?

Che te credi, pezzottato, io su wa le vedo le np che si laureano in non si capisce mai in cosa con sto cazzo di tocco o corona di alloro in testa manco fossero umberto eco...ma andate alla proclamazione senza farlo sapere a tutti , porca troia....
Ahahahahahahahahaha veroo

Io le np non le giudico in funzione di cosa sanno, di quanto fanno o di che religione seguono (Possono anche essere Margherita Hack culturalmente parlando…).

Le giudico soprattutto in funzione della loro povertà d'animo, della loro insensibilità spirituale, dei loro pregiudizi che nutrono nei miei confronti emarginandomi.

Questo fatto di ostentare continuamente il loro fisico e le loro lauree sui social non immagini che nervi mi dava… ragion per cui da inizio 2022 ho fatto tabula rasa sui social.
Non perdo tempo a vedere i cazzi che mostrano queste stupide pollastrelle!
 
Beh, a me è capitato anche di essere bloccato dopo aver messo alcuni mi piace, senza neanche aver messo segui. Casi limite, ma non così isolati. Naturalmente, parlo di ragazze 'normali', non quelle che sono, o aspirano ad essere, influenzatrici di questa minchia.
Due casi, non gli unici, me li ricordo bene, perché conoscevo queste persone sebbene solo di vista. Anni fa lavoravo al pubblico, il caso portò nel mio ufficio un gruppetto di ventenni per alcune cose, ce n'era una che mi colpì, quella che parlò di più, pur essendo di viso assai discutibile, il fisico era eccezionale, poi scoprì che era un'atleta abbastanza affermata, localmente, in ginnastica artistica. Sapendo il nome, visitai il profilo, non mi azzardo a chiedere l'amicizia su facebook ritenendola una mossa troppo 'audace', un qualcosa privato da condividere tra amici, anche se sappiamo non essere così. Però, cazzo, ig è una vetrina, sei lì apposta per mostrare la 'merce' porca trota. Ebbene questa ragazza, appena gli misi qualche mi piace, mi bloccò, come preannunciato.
Stessa cosa capitò con una stagista 24enne che lavorò per un periodo nella mia organizzazione. Io la vedevo solo di passaggio, quando veniva per discutere alcune cose con la collega. Alle mie domande e complimenti, moderati, della serie (che bella ragazza sta A.B.) vedevo che la collega aveva un'espressione strana, come se fosse non consono il mio interessamento (collega 55enne). In questo caso, riuscì a metterle qualche mi piace per due o tre giorni, poi si vede che erano troppi, e mi bloccò.
Tenete conto che in NESSUNO, anche di altri casi, mi sono mai azzardato a scrivere un messaggio.
Il problema non è il tuo approccio o il numero dei like messi, il problema è che sei un "vecchio agato", se fossi stato un "giovane belloccio capellone" potevi anche mandare la foto del tuo cazzo in chat, scrivendo "succhiamelo troia" e lei oltre a non bloccarti, ti avrebbe probabilmente mandato un nudino in cambio.
 
Chiaro.
Ma in realtà non le mandai messaggi, ho solo messo qualche mi piace. In teoria, almeno per fare numero, dovrebbe fare piacere, perfino se arrivi da un bot, e invece no. Tra l'altro, ho poche foto mie, perlopiù foto di paesaggi e di gatti, ma ovviamente, se ne fregano, vanno a vedere cercare col lanternino le foto personali per capire se uno sia degno o meno.
La vita è dura per il brutto e povero. Ma anche aveste qualche soldino da parte, e c'è chi li butta via e si ritrova in mutande, pensateci mille volte prima di offrire sempre voi la cena, gli ingressi, fare regali, e pagare vacanze.
Col denaro ci dovete vivere, se rimanete al verde non avrete né figa né un tetto sulla testa.
 
La vita è dura per il brutto e povero. Ma anche aveste qualche soldino da parte, e c'è chi li butta via e si ritrova in mutande, pensateci mille volte prima di offrire sempre voi la cena, gli ingressi, fare regali, e pagare vacanze.
Col denaro ci dovete vivere, se rimanete al verde non avrete né figa né un tetto sulla testa.
La maggioranza delle np cerca di imbastire contatti con bellocci e/o chad, ma sotto sotto sono sempre ossessionate dai soldi (grazie al cazzo direte voi). Il problema è che avendo con i social a disposizione una platea infinita di cuck/mdf/bellocci/chad/daddy ne fanno una ragione di vita.
Personalmente sono arrivato a rifiutare di pagare qualsiasi cosa ad una np, anche solo un drink. Tanto loro, bevuto quel drink, hanno centomila altri modi per scroccare.
 
Sì, ma non tutti i caratteri sono uguali. Alcune non riescono proprio a superare l'effetto repellenza che alcuni, e parlo di bruttini, non brutti veri, o invalidi, gli suscitano. Per superarlo servono i milioni.
Poi ci sono le ninfomani che si scopano i senzatetto, per dire, ma economicamente stanno bene.
E, al pari di questo, esistono donne economicamente non ricche, ma abbastanza benestanti, con una famiglia solida alle spalle a supportarla, magari lavorano e prendono i loro 1500-1800 euro tutto escluso, perché per la casa, anche se vivono da sole, ci sono mamy e papy, e queste non le convinci anche se hai l'attività da 10 mila euro al mese. Che da dipendente è quasi impossibile raggiungere quelle cifre, a meno che non sei un super direttore.
Devono vedervi come opportunità, ed anche se sei ricco, dicono: cazzo i miei hanno una bella casa, hanno un conto in banca più che rifornito di qualche centinaio di migliaia di euro (e non dite che è troppo, molta gente ha più soldi di quanto crediate, basta una vita di lavoro e non sprecarli, e magari un paio di eredità dai nonni e ci si arriva a quelle cifrette), loro, nonostante buttino un sacco di soldi in cene, pranzi, mare, aperitivi, cagate varie, siccome non hanno altre spese, sostenute come sono dai genitori, possono pure permettersi di dire che risparmiano buona parte dello stipendio.
Quindi, mi dite chi glielo fa fare a mettersi con un brutto vero, con il viso disarmonico, pelato, basso, tarchiato, retruso, e dal carattere timido e insicuro? E vi parlo di uno con i soldoni, se fosse uno a stipendio medio lo butterebbero diretto nell'umido.
Devi essere un'opportunità, per loro, visto che hanno scelta, non una seconda scelta come le donne sono spesso e volentieri per gli uomini.
 
Back
Top