Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe esistere il diritto alla castrazione, così se uno riesce a capire di non essere abbastanza, può smettere di soffrireEsatto dai 12-13 anni ai 19-20 della pubertà si devono analizzare le cose in maniera obbiettiva, poi stabilire un sì o un no,in caso di no tutti a funghi nei burroni
Hai ragione. Qualcosa che sia esente da stress (quindi difficilmente il lavoro) e pieno di piacere.Quando capisci di non essere abbastanza per il genere femminile la cosa migliore da fare probabilmente è cercarsi un cope definitivo. Che sia il lavoro, i videogiochi e serie TV non importa. Quello che conta è copare e scommettere sulla prossima vita
Basta che non passi dalla padella alla bracela reincarnazione sarebbe il massimo.Sto male se ci penso su cosa mi e' stato precluso in questa vita causa il mio corpo
Ti capisco ci sono passato anch'io, io penso però che il coping definitivo non esista, adesso sono in una fase di apatia totale , ma so già che tra due anni mi risploderà il desiderio sessuale e ricomincerò ad andare con le prostitute a tutto spianoQuando capisci di non essere abbastanza per il genere femminile la cosa migliore da fare probabilmente è cercarsi un cope definitivo. Che sia il lavoro, i videogiochi e serie TV non importa. Quello che conta è copare e scommettere sulla prossima vita