Blackpill Puntare sulle brutte

Per verità assolute e disperate
per una ltr ti posso dare anche ragione, ma nel caso di una ons la vedo come una buona alternativa per non finire ogni volta solo con il cazzo in mano. Poi io non so per cosa vi riferiate quando parlate di sub4. Io una tipa di quel livello li mai vista, di solito usano tantissimo trucco e riescono quasi sempre a rimediare. Forse solo le ultrachiattone rientrano in quella categoria, ma parliamo di pesi massimi però. Le ragazze in carne sono bellissime a parer mio

Nel mondo delle relazioni e del "ammmmore" sappiamo che le donne sono simili ad oggetti ma con la capacità di autoimporsi il loro valore, tale vale è associato al loro rapporto tra bellezza fisica e bellezza percepita (dai social, dai simp ecc) . Piu un oggetto ha valore, piu difficile sara ottenerlo, a causa di cio, le donne piu belle sono quasi sempre le piu difficili mentre quelle piu brutte le piu semplici da conquistare
Sapendo ciò possiamo dire che la cosa piu naturale per un incel normoloide o normobruttino è quello di puntare su ragazza di uno o due punti meno rispetto alla sua bellezza, quindi verso le sub4 sub3 o anche sub2 se avete lo stomaco
Se io sono normoloide 6 allora dovrò puntare su 6-2 = 4, oppure normobruttino 5-2 = 3

NELLA PRATICA
Ieri avevo accennato ai ragazzi, che mi sto frequentando con una sub3 (ad detta di alcuni sub4) comunque lei, è obesa, ha scarsa igiene orale, e soffre di sudorazione eccessiva, causa forse della grassezza. Pero nonostante tutti questi "difettucci" fisici, mi ci sono trovato molto bene, da 2 settimane ci sentiamo, subito siamo arrivati al sodo e non mi fa mai sentire solo. Per uscire non ci vuole nulla, basta che la scrivo e scendiamo. Oltre a cio ha una gentilezza e dolcezza che con le normocarine mai sognato.
Non è la prima volta, anche l'anno scorso, Marzo 2024 sono stato con una sub3 questa era ancora piu obesa, ma era molto piu curata di questa. Diciamo sono arrivato solo ai preliminari, perchè quando ho dovuto dare, non ce la facevo. Questa di Marzo 2024 anche lei gentilissima, addirittura certe volte veniva lei con l'auto da me per vederci, siamo stati 3 mesi, ma poi è finita perché si è dimostrata anche lei una rompipalle come le stacy

I CONTRO
E facile dire, e ma come fai? Noi ci lamentiamo tanto, ma non agiamo, purtroppo dobbiamo ingoiare, cosi come anche le np le ingoiano. Molte np si arrangiano perché non potendo stare con i chad abbassano gli standard, ma lo fanno in maniera meno lamentosa, noi invece siamo un sesso piuttosto testardo e ci lamentiamo. Ma se non volete stare soli le strade ci sono

INVESTIMENTO
Visualizza allegato 11984
Per un uomo, investire è una tattiche piu utili per la sopravviveva è il successo, possiamo investire in cose che sembrano banali ma con il tempo possono fruttare molto. Se state con una sub3 sub4 non è detto che in futuro per amore non posso maxxare. Gia l'amore in se elimina molti concetti e pensieri dannosi che possono influire sull aspetto fisico. Ma se proprio volete, è possibile proporre alla np di maxxare insieme. Cauti pero osservate bene, ad esempio le donne obese se sottoposto a palestra e dieta possono costruirsi un bel fisico formoso, al contrario invece delle skinny con difetti facciali, quindi osservate bene
sono felice che questa storia stia andando bene, ti auguro davvero il meglio

Io al massimo posso arrivare ad accettare una 4 che è tenuta bene sia come igiene che fisicamente, poi che ci sia un po di grasso vabbè ma una cosa del genere manco morto.

per una ltr ti posso dare anche ragione, ma nel caso di una ons la vedo come una buona alternativa per non finire ogni volta solo con il cazzo in mano. Poi io non so per cosa vi riferiate quando parlate di sub4. Io una tipa di quel livello li mai vista, di solito usano tantissimo trucco e riescono quasi sempre a rimediare. Forse solo le ultrachiattone rientrano in quella categoria, ma parliamo di pesi massimi però. Le ragazze in carne sono bellissime a parer mio
le obese

non mi pentirò mai di aver difeso @Charlix cosi come qualsiasi np se in difficolta la aiuterò sia virtualmente che realmente anche sapendo che lei comunque si fara scopare da chad. ma bisogna distinguere tra buon senso ed essere idioti. io resto sulla mia idea anche se possa l'intero forum scontrarsi contro di me

Visualizza allegato 12008
Dai chiudilo qua lo scazzo, non ti fare bannare, sennò rimani senza l fdb e ti deprimi di più

Dai chiudilo qua lo scazzo, non ti fare bannare, sennò rimani senza l fdb e ti deprimi di più
voglio rimanere senza, ormai è sto posto che mi deprime. Chissà quante ne ha detto quella li ad hisoka, gia so tutto
Comunque mentre loro mi giudicano tra di loro escono pure per strada, forum dei chad e delle stacy

No io non riesco, non ho nessuno stimolo di scriverle o parlarle se non mi attrae, se piaccio ad una 5 la invito direttamente a casa mia come primo appuntamento se accetta bene sennò non fa niente.

hai la coda di paglia, io non ho fatto nessun nome...

Tengo a precisare ai presenti di non farvi condizionare dalle tattiche np, ho visto tante comitive di uomini sfasciarsi, non immaginate quanto godono a distruggere i rapporti qui dentro, considerato da loro il fulcro della misoginia maschile

Michael Fassbender Augusta Diehl Inglorious Basterds.PNG

Indietro