Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be sì immagino, io solo seghe figuratiBro, ti sei abituato alla situazione e quindi non pensi neanche a provare almeno una volta con una pay. Io sesso che conta lo fai solo a 20 anni. Dopo i 40 è più simile a farsi una sega
Donne vergini dopo i 35 anni ve ne sono, il problema è che si tratta di gente che è asessuale o è iper-pretenziosa (il che implica parziale asessualità).Non ne ho proprio idea, secondo voi non c’è davvero una donna vergine dopo i 35? Anche per i maschi comunque difficile trovare altri vergini anche più giovani, poi a 50 anni come me davvero rarissimo.
ma non è assolutamente vero... l'asessualità implica la non attrazione verso alcun genere.iper-pretenziosa (il che implica parziale asessualità).
Una cosa è che non ti piaccia un 30% dell' altro genere, anche il 50%, ma se non ti piace il 99.99% allora non c'è proprio fame, perché gli over 8 non saranno neanche una percentuale da prefisso telefonico.ma non è assolutamente vero... l'asessualità implica la non attrazione verso alcun genere.
non è che se una donna è attratta solo dagli over 8 allora significa che è parzialmente asessuale; anche io sono disgustato dalle sub5, allora sono parzialmente asessuale? Seguendo questo ragionamento siamo tutti in parte asessuali, dato che nessuno è veramente attratto dal 100% del genere preferito.
l'asessualità genetica non esiste... al massimo possono esistere casi di persone che hanno subito traumi e/o assumono determinati farmaci che gli hanno disintegrato la libido, ma non si tratta di asessualità, si tratta di persone etero/omo/bisessuali il cui desiderio sessuale non è più presente.
se persone geneticamente asessuali fossero esistite in passato non si sarebbero riprodotte, ergo di generazione in generazione ce ne sarebbero state sempre meno.
poi è normale che una 35 enne abbia meno desiderio sessuale... mancano pochi anni e va in menopausa, il desiderio sessuale è in gran parte determinato dall'idoneità alla riprodzione del proprio corpo in quel dato momento... se hai problemi fisici/mentali e hai perso la libido non sei asessuale.
Di V maschi sono circa l'1%, se poi vai a vedere che tipo di rapporti hanno avuto e quanti ne hanno allora le percentuali sono completamente diverse, penso che un buon 20% sia andato solo a pay, altri magari hanno avuto una relazione da adolescente poi zero assoluto...Non ne ho proprio idea, secondo voi non c’è davvero una donna vergine dopo i 35? Anche per i maschi comunque difficile trovare altri vergini anche più giovani, poi a 50 anni come me davvero rarissimo.
Di V maschi sono circa l'1%, se poi vai a vedere che tipo di rapporti hanno avuto e quanti ne hanno allora le percentuali sono completamente diverse, penso che un buon 20% sia andato solo a pay, altri magari hanno avuto una relazione da adolescente poi zero assoluto...
Secondo me esistono più donne V per altri motivi.
Comunque da un grafico ho visto che la percentuale si assesta verso i 30 anni, proprio perché se superi quella età vuol dire che sei bloccato mentalmente e non ne esci, chi ha avuto il coraggio di andare a pay l'ha fatto già prima dei 25
Quindi vergini di quasi 51 anni come me 1%? Io non ne ho mai conosciuti.
Ma figurati, guadagno anche poco. Ho anche pisello da vergine.E' solo una tua scelta, puoi sverginarti con una pro anche oggi, direi che si forse sono meno dell'1%
Appunto perché sono mosche bianche e poi nessuno te lo viene a dire.Quindi vergini di quasi 51 anni come me 1%? Io non ne ho mai conosciuti.
Quasi impossibile.Non ne ho proprio idea, secondo voi non c’è davvero una donna vergine dopo i 35? Anche per i maschi comunque difficile trovare altri vergini anche più giovani, poi a 50 anni come me davvero rarissimo.