punto di non ritorno

anche una che mette molte preoccupazioni.

sicuramente viviamo in un mondo di merda con tanti problemi.. ma la causa è al 99% delle volte all interno della famiglia e della propria genetica ed educazione.. non negli altri
Bingo..
Uscire di casa durante l'adolescenza è stato difficile...
Ma non le do tutta la colpa, ho sbagliato pure io.

Purtroppo è come dice Vaginocentrico, gli altri uomini guardano dall'alto verso il basso i vergini, dopo i 30 anni si è considerati alla stregua di subumani, gente malata di mente insomma.
Be sì vero, molti a me dicono che non ho esperienza da uomo essendo vergine, ma alla fine un po’ è vero. Poi avendo ancora il ricciolino da vergine che si vede moltissimo, si evidenzia molto la mia completa inesperienza da adulto.

Penso che contino più le crudezze NON subite nelle relazioni che il perdere la verginità. Veramente finita quando vicino ai 30 ti ritrovi con BC uguale a 0 o 1. Immaturità nel gestire una frequentazione, non scrivere e non approcciare nessun altra nel mentre, fare il lover boy con i regalini mentre la tipa il sabato pomeriggio cavalca in macchina un Uomo vero che ha capito il gioco e se ne scopa altre due in settimana.
Tutte queste crudezze bisognava subirle alle scuole medie e prendendo nota..

"Giová io mi scrivo con altre 5, che cazzo me ne frega se una mi rifiuta, mica mi metto a piangere"

Da: amichetto ignorante come lammenda alle superiori, lookmaxato, 6.5 percepito. Lui aveva capito tutto, io mi ero fissato per anni con one itis.

Indietro