D Desya Well-known member Whitepillato Ragazza Ieri alle 21:02 #101 Kin-dza-dza ha detto: Desya mi fa schiantare: "carino" e poi dà 8 Come si fa ad odiarla...non si può Clicca per espandere... spermalat ha detto: Praticamente per desya se sei sotto 8 sei un cessetto, finita ormai possiamo dire che sotto l'8 non è vita hahahha Clicca per espandere... Ahahah ma avevo specificato MOLTO carino
Kin-dza-dza ha detto: Desya mi fa schiantare: "carino" e poi dà 8 Come si fa ad odiarla...non si può Clicca per espandere... spermalat ha detto: Praticamente per desya se sei sotto 8 sei un cessetto, finita ormai possiamo dire che sotto l'8 non è vita hahahha Clicca per espandere... Ahahah ma avevo specificato MOLTO carino
D Desya Well-known member Whitepillato Ragazza Ieri alle 21:05 #102 Tempestadineve ha detto: La banalità dell'apparente anticonformismo dell'artista bello e dannato. Basterebbe dire che è carino/bello. Poi potrebbe cagarti in mano e saresti contenta Clicca per espandere... Stavamo valutando solo l'estetica... calma
Tempestadineve ha detto: La banalità dell'apparente anticonformismo dell'artista bello e dannato. Basterebbe dire che è carino/bello. Poi potrebbe cagarti in mano e saresti contenta Clicca per espandere... Stavamo valutando solo l'estetica... calma
ColuiCheOsserva Well-known member Blackpillato Oggi alle 01:38 #103 siamo cucinati se queste sono le punte di diamante. Finita
F fakeplastictree Member Oggi alle 13:03 #104 spermalat ha detto: E un belloccio sopra la media sennò non avrebbe ricevuto quei commenti, vediamo se confermano anche le utentope del forum @Desya @nflove @fakeplastictree @Charlix @rickkkk Clicca per espandere... Si belloccio da 8
spermalat ha detto: E un belloccio sopra la media sennò non avrebbe ricevuto quei commenti, vediamo se confermano anche le utentope del forum @Desya @nflove @fakeplastictree @Charlix @rickkkk Clicca per espandere... Si belloccio da 8
A AgatoWallato Well-known member Oggi alle 13:14 #105 Musicalmente è zero. La solita musica melassa che piace alle np. Esteticamente è un 7 pieno.
spermalat Well-known member Blackpillato Utente storico Oggi alle 14:36 #106 fakeplastictree ha detto: Si belloccio da 8 Clicca per espandere... Comunque 8 mi sembra un po troppo
fakeplastictree ha detto: Si belloccio da 8 Clicca per espandere... Comunque 8 mi sembra un po troppo