Una era un'amica di una mia amica, quindi diciamo che è stata lei a farmela conoscere perchè anche questa usciva da una storia assurda, mentre l'altra la incontrai una volta al mare, e sono brutto, ma d'estate mi gioco le mie carte perchè mi gioco il fisico, ma mi sono fatto il culo per farlo, per rimorchiare una normo bruttina. Detto questo, ho preso anche delle belle musate, durante l'anno, alcune mi accompagnano ancora durante il sonno. Se fossi mentalcel, non ci proverei non credi? Qui nel forum ci sono persone che mi moggano, perchè ho visto le loro foto e che stanno sempre in casa. Quello che voglio dire non è che se da domani esci come per magia ti cambia la vita, questa no, magari sei effettivamente anche pi+ brutto del sottoscritto, ma il punto è che le crudezze le si vive entrambi ma non per questo non mi godo la vita, tutto li. La differenza tra me e te è di natura mentale, perchè altrimenti anche io quando vedo certi miei amici rimorchiare solo schioccando le dita, mi chiuderei in casa dall'incaxxatura. Queste normo bruttine, secondo te sono meglio delle pro che pago abitualmente? LE ho scopate solo perchè era lil meglio che potevo avere, io sono realista. Sono brutto e devoprovarci e battere la capoccia, ma se uno non batte nemmeno la capoccia, o quantomeno non cerca altri modi per godere, e non parlo di donne o sesso, significa che qualche tarlo nella mente ce l'ha. Ci sono tante persone che vedo a giro brutte, ma che non rimangono chiuse in casa, è questo il punto a cui volevo arrivare. Mi stai per caso dicendo che tutte e dico tutte le persone nel tuo stesso stato fanno la tua vita? Io credo di no, credo che molte facciano una vota normale, anche senza una donna. Questo per me significa essere mentalcel: fare una vita di merdx al di sotto delle proprie aspettative solo per un difetto. Chi l'ha detto che se sei brutto non puoi godere delle bellezze della vita? Ok, non godrai delle donne e del sesso gratis, e allora? Se crediamo nella redpill, allora tutti i brutti dovrebbero spaccarsi per fare soldi, e status, te lo stai facendo? Se non lo stai facendo, significa che ti sei lasciato sconfiggere, gli uomini al loro arco, sempre secondo la redpill, non hanno solo la bellezza, ma anche money e status. Leggi bene quello che ho scritto, perchè capirai l'errore che stai facendo, e come te altri del forum. Stasera ad esempio sono uscito con una coppia di amici bellocci, e con un altro nella mia stessa situazione. Siamo andati a bere, abbiamo scherzato, riso, mi sono fatto una bella bistecca al sangue, dopo ci siamo spostati a casa dei due bellocci, qui loro hanno amoreggiato nella loro stanza, mnetre io e quest'altro si stava giocando a tekken, e secondo te, m'è presa male? No, dopodiché ho salutato tutti mi sono fatto una bella scopata con due cinesi, dato che mi fanno anche un buon prezzo, e ora sono a casa e domani è un altro giorno.