L'ho appena fatto e non mi ritrovo in quello che dice.
I fatti sono due; sei tu nel torto e devi seguire i consigli di chatGPT; oppure hai usato il modello ed il prompt erroneamente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho appena fatto e non mi ritrovo in quello che dice.
Quindi sei campano?Esattamente!
Io amo la Campania e non nascondo che abbia punti di forza come cultura, paesaggio, storia, geografia, etc… e anche persone di cuore.
Per il resto è un letamaio soprattutto per quanto concerne il livello di civiltà e di educazione, troppe persone cattive, insensibili e piscione che se la tirano alle stelle.
Per privacy preferisco non specificare troppo di me.Quindi sei campano?
In quale palestra andavi?
Si tratta perlopiù di gente che non ha mai cuccato che si ritrova su un forum incel a insultare le donne per la frustrazione, secondo te le dinamiche caratteriali e sociali come possono essere?Oltre che come sfogatoio di una vita da incel questo forum dovrebbe almeno servire a rialzarsi un pochino e migliorarsi seguendo i consigli di chi si trova in una medesima situazione. Tuttavia con tutte le buone volontà da parte di alcuni la trovo estremamente dura dare consigli o farsi consigliare visto la natura stessa del forum in cui la privacy regna sovrana. Per farvi capire io per giudicare un ragazzo se avrebbe buone e basse possibilità con le ragazze non solo dovrei conoscerlo dal vero ma sapere tutte le sue dinamiche sociali, caratteriali e fisiche. In pratica si il LMS ma in maniera più approfondita, perchè sono troppo i fattori da considerare, dalla faccia e non basta un semplice foto, dall'altezza al fisico in generale, l'età, il lavoro o studio, il giro sociale di amicizie, questo molto importante e sottovalutato. Il carattere seppur in ultima analisi copre comunque una buona fetta per instaurare una relazione il carattere che in un forum è impossibile da individuare. Quindi consiglio a chi desidera serie valutazioni di raccontarsi di più e descriversi meglio anche in privato.
Ció suona come vero quando non si alza minimamente il sedere dalla sedia (che poi non pochi incel sono profondamente depressi, e qui rientriamo in un altro discorso...).Si tratta perlopiù di gente che non ha mai cuccato che si ritrova su un forum incel a insultare le donne per la frustrazione, secondo te le dinamiche caratteriali e sociali come possono essere?
I consigli realistici sono inutili perché tanto non verranno mai seguito, è più facile accasciarsi per inerzia.
Certo, è un circolo vizioso: sei brutto e ci resti male, e ciò ti spinge ancora di più ad isolarti da ciò che credi possa darti la felicità. Ma bisogna capire che "accettare" questa condizione (che equivale ad accasciarsi) non giova a niente: bisogna rompere lo schema mentale che porta a credere che trovare una donna sia l'unica cosa che può renderti felice. È qui che quasi tutti falliscono, perché non vogliono neanche prendere in considerazione questa idea.Ció suona come vero quando non si alza minimamente il sedere dalla sedia (che poi non pochi incel sono profondamente depressi, e qui rientriamo in un altro discorso...).
Esistono comunque incel che, pur facendosi il mazzo per migliorare le proprie condizioni (nello studio, nella palestra, in altro etc...), sono fortemente esclusi da quasi tutte le ragazze ricevendo un minimo affetto sindacale rispetto a chi scopa col minimo sforzo alla luce del sole!
Prova tu a vestire i panni di un incel volenteroso che mette piede fuori casa: la quasi totale e gratuita indifferenza, nonostante i suoi sforzi, che riceve dalle piscione all'esterno fa talmente male che pesa ingiustamente come un macigno sulle spalle. E fuori non puoi dire nulla che vieni additato come misogino o sfigato che non ci sa fare con le ragazze, etc... .
Quindi si gli incel vittimisti sono solo una percentuale, il resto sono veramente ragazzi, e nemmeno tutti bruttissimi magari anche goffi, che soffrono la quasi perenne e totale privazione di affetto femminile soffrendo come cani abbandonati.
Posso riportare l'esempio di quando mi allenavo nella mia precedente palestra che, nonostante la mia titanica volontá ed i miei sorprendenti progressi (sul tapis rouland facevo enormi punteggi) , nonostante la mia educazione e gentilezza - ed infatti avevo status presso non pochi maschi - ero brutalmente emarginato e disprezzato dalla quasi totalitá delle piscione!
veroo ☺ sublimare le proprie sofferenze verso qualcosa di piú creativo, interessante e pragmatico (come lo studio). Trovare la felicitá altrove, giusto come una campana di vetro da un mondo talvolta troppo oscuro nei nostri riguardi!Certo, è un circolo vizioso: sei brutto e ci resti male, e ciò ti spinge ancora di più ad isolarti da ciò che credi possa darti la felicità. Ma bisogna capire che "accettare" questa condizione (che equivale ad accasciarsi) non giova a niente: bisogna rompere lo schema mentale che porta a credere che trovare una donna sia l'unica cosa che può renderti felice. È qui che quasi tutti falliscono, perché non vogliono neanche prendere in considerazione questa idea.
A partire da una certa età la realizzazione in ambito sessuale e sentimentale è prioritario, è la natura. A meno che non si viva isolati dalla civiltà, quindi lontani dagli stimoli.Certo, è un circolo vizioso: sei brutto e ci resti male, e ciò ti spinge ancora di più ad isolarti da ciò che credi possa darti la felicità. Ma bisogna capire che "accettare" questa condizione (che equivale ad accasciarsi) non giova a niente: bisogna rompere lo schema mentale che porta a credere che trovare una donna sia l'unica cosa che può renderti felice. È qui che quasi tutti falliscono, perché non vogliono neanche prendere in considerazione questa idea.
Beh anche quelli che ficcano le insultano lo stesso. Un motivo ci sarà.Si tratta perlopiù di gente che non ha mai cuccato che si ritrova su un forum incel a insultare le donne per la frustrazione, secondo te le dinamiche caratteriali e sociali come possono essere?
Mi sono iscritto a questo forum proprio con l’intento di portare un po’ di positività e di condividere l’idea che la vita non possa (e non debba) basarsi esclusivamente su una relazione sentimentale. Capisco benissimo quanto sia difficile uscire da certi schemi mentali, soprattutto quando il dolore e la frustrazione diventano costanti, ma accasciarsi e arrendersi alla propria condizione non fa che peggiorare la situazione.Certo, è un circolo vizioso: sei brutto e ci resti male, e ciò ti spinge ancora di più ad isolarti da ciò che credi possa darti la felicità. Ma bisogna capire che "accettare" questa condizione (che equivale ad accasciarsi) non giova a niente: bisogna rompere lo schema mentale che porta a credere che trovare una donna sia l'unica cosa che può renderti felice. È qui che quasi tutti falliscono, perché non vogliono neanche prendere in considerazione questa idea.
I consigli che posso darti sono:
- essere alto
- non essere agato
- essere bello
Lavora su te stesso in modo da raggiungere il metro e 80, non superare il nw3 e avere lineamenti del volto simmetrici armoniosi.
Se questo non avviene devi lavorare per migliorare il tuo DNA.
Naturale, uno si accascia come conseguenza di un vissuto...a meno che non sia uno che si pone male o maleducato o autistico, la' ci sta' essere scansatiCió suona come vero quando non si alza minimamente il sedere dalla sedia (che poi non pochi incel sono profondamente depressi, e qui rientriamo in un altro discorso...).
Esistono comunque incel che, pur facendosi il mazzo per migliorare le proprie condizioni (nello studio, nella palestra, in altro etc...), sono fortemente esclusi da quasi tutte le ragazze ricevendo un minimo affetto sindacale rispetto a chi scopa col minimo sforzo alla luce del sole!
Prova tu a vestire i panni di un incel volenteroso che mette piede fuori casa: la quasi totale e gratuita indifferenza, nonostante i suoi sforzi, che riceve dalle piscione all'esterno fa talmente male che pesa ingiustamente come un macigno sulle spalle. E fuori non puoi dire nulla che vieni additato come misogino o sfigato che non ci sa fare con le ragazze, etc... .
Quindi si gli incel vittimisti sono solo una percentuale, il resto sono veramente ragazzi, e nemmeno tutti bruttissimi magari anche goffi, che soffrono la quasi perenne e totale privazione di affetto femminile soffrendo come cani abbandonati.
Posso riportare l'esempio di quando mi allenavo nella mia precedente palestra che, nonostante la mia titanica volontá ed i miei sorprendenti progressi (sul tapis rouland facevo enormi punteggi) , nonostante la mia educazione e gentilezza - ed infatti avevo status presso non pochi maschi - ero brutalmente emarginato e disprezzato dalla quasi totalitá delle piscione!
Concordo appieno e più passano gli anni è peggio. Aver solo vissuto gli anni dell'adolescenza con poche occasioni o addirittura assenti ti farebbero mancare quelle necessarie esperienze per combinare qualcosa nella vita adulta, inoltre se non hai avuto ciò che per gli altri è stato facile ottenere da giovanissimi ti fa pensare che c'è qualcosa che non va in te. Negli anni ho visto e conosciuto ragazzi e uomini che già da giovani davano, solo per l'aspetto, apparenza di una vita da incel confermata poi negli anni.purtroppo ogni persona vive nel suo mondo quindi i consigli.. servono quanto servono.
sono della tua stessa idea.. sarebbe bello se fosse un forum in cui cerchiamo di tirarci su a vicenda e mostrare qualche risultato positivo. ci provo da anni ma sembra impossibile..
finché ci saranno i blackpillati che uno viene qui dice.. mi sono fatto una scopata, ho vinto 1000 euro alla lotteria e questi stanno a rosicare peggio delle mmerde è tutto inutile
secondo me , anche se brutto da dire bisognerebbe fare una netta distinzione
chi può farcela.. chi galleggia e puo fare qualcosina di buono.. chi puo rendere meno tragica la situazione e stare con la merda fino alla gola
e poi i finiti veri..
quelli manco un miracolo li salva
come dice il detto.. un uccellino tenuto sempre in gabbia anche quando gli apri la gabbia non vola più via
stessa cosa per i blackpillati e finiti veri. puoi dare qualsiasi cosa a queste persone ma rosicheranno e saranno marci comunque..
credete veramente che basterebbe una ragazza o un po di soldi per certe persone?
non credo.. ci sono persone che hanno sorpassato il punto di non ritorno.. e la loro presenza è solo un virus capace di infettare e buttare giù anche quelli che nonostante le difficoltà e problemi magari possono avere una possibilità
Se sapessero quello che succede in privatocarissimo è quello che già accade
io non accetto un cazzoMi sono iscritto a questo forum proprio con l’intento di portare un po’ di positività e di condividere l’idea che la vita non possa (e non debba) basarsi esclusivamente su una relazione sentimentale. Capisco benissimo quanto sia difficile uscire da certi schemi mentali, soprattutto quando il dolore e la frustrazione diventano costanti, ma accasciarsi e arrendersi alla propria condizione non fa che peggiorare la situazione.
Accettare non dovrebbe significare smettere di vivere o rinunciare a cercare un senso altrove, bensì smettere di misurare il proprio valore solo in funzione di una donna o di una relazione. È un percorso lungo e faticoso, lo so, ma continuare a credere che quella sia l’unica fonte possibile di felicità rischia di intrappolarci ancora di più nel circolo vizioso che descrivi.
Non voglio assolutamente dare lezioni: il mio obiettivo è semplicemente provare a trasmettere l’idea che esistono altri modi per costruire una vita piena e bella. Arrendersi, purtroppo, non porta sollievo: lavorare su di sé e provare a rompere certi schemi, per quanto difficile, è l’unica strada che può almeno aprire a qualcosa di diverso.
Bisogna cercare di trovare un equilibrio con se stessi che esuli dal fatto di trovare una donna...io ad esempio in parte ci riesco grazie ad un equilibrio interno che modula sia le reazioni ad avvenimenti positivi sia ad avvenimenti negativi cosi da non risultare cosi' impattanti in un verso o nell'altro...fermo restando che molti qui, anche se avessero una donna non risolverebbero tutti i loro problemi, chiaro che essere considerato da una donna da' autostima, ma non e' la panacea di tutti i maliMi sono iscritto a questo forum proprio con l’intento di portare un po’ di positività e di condividere l’idea che la vita non possa (e non debba) basarsi esclusivamente su una relazione sentimentale. Capisco benissimo quanto sia difficile uscire da certi schemi mentali, soprattutto quando il dolore e la frustrazione diventano costanti, ma accasciarsi e arrendersi alla propria condizione non fa che peggiorare la situazione.
Accettare non dovrebbe significare smettere di vivere o rinunciare a cercare un senso altrove, bensì smettere di misurare il proprio valore solo in funzione di una donna o di una relazione. È un percorso lungo e faticoso, lo so, ma continuare a credere che quella sia l’unica fonte possibile di felicità rischia di intrappolarci ancora di più nel circolo vizioso che descrivi.
Non voglio assolutamente dare lezioni: il mio obiettivo è semplicemente provare a trasmettere l’idea che esistono altri modi per costruire una vita piena e bella. Arrendersi, purtroppo, non porta sollievo: lavorare su di sé e provare a rompere certi schemi, per quanto difficile, è l’unica strada che può almeno aprire a qualcosa di diverso.
Si è quello che ho pensato anch'io. Ma io credo che moltissimi si nascondono per vergogna.io non accetto un cazzo
perchè io no e il restante 99% della popolazione sì?