Puttana mostra le tette in diretta a migliaia di persone per promuovere il suo onlyfans

Status
Not open for further replies.
La personalità non si esprime mostrando il corpo ma con il cervello e l'arte.
Ecco perchè la donna non ha mai raggiunto i livelli artistici toccati dal maschio. Non avete mai avuto un mozart o un da vinci. Le np influenti in campo artistico saranno lo 0,1 % del totale. Fatevi due domande sul perchè... perchè la donna è emozionalmente scarsa, limitata, da sempre abituata a dover esaltare l'esterno senza coltivare l'interno.
Possibile che siano questioni connaturate? Mi spiego meglio. Nel mondo dei mammiferi, ma non solo, il maschio della specie ha dovuto sviluppare, con l'obiettivo di accaparrarsi una femmina e tramandare i propri geni, certe abilità che possono essere la forza, l'astuzia, colorazioni sgargianti, palchi ben strutturati, rumori, suoni o canti particolari...
In egual maniera nella specie umana l'uomo è predisposto a certi talenti che le donne, per una mera questione evoluzionistica, non hanno bisogno di sviluppare.
 
Solo perché sei incel devi dare della puttana ad una content creator? Pensi che sarai meno solo ed abbandonato facendo così? Non sono incel, ho una normale vita affettiva, sociale e lavorativa, e nessuno può farmene una colpa. Ma capisco gli incel e sposo la teoria redpill. Sono privilegiata in quanto donna perché il mondo è fatto a misura nostra, salvo alcuni aspetti.
Ma è proprio la definizione da vocabolario di puttana. "Donna che vende il proprio corpo per un tornaconto economico". Basta con questo cazzo di politicamente corretto, basta prendere la gente per ritardati, basta offendere la nostra intelligenza con queste stronzate. Se hai onlyfans sei una troia...è oggettivo, scientifico, da definizione, inattaccabile. Smettetela di dire che le banane sono blu perchè non state parlando con i ritardati.
 
Tanto sanno fare solo quello, per le NP la massima espressione di libertà è fare la cagna
la cosa orrenda è che la gente premia ($$, fama, appoggi, favori, pubblicità) chi compie questi atti. Perchè invece delle tette nude non si è mostrata chessò, con un vestito sgargiante? o ha fatto qualcosa con l'intelletto? Voglio dire...sbatti la figa in mondovisione. Eccellente. E l'arte dove starebbe, di grazia?
 
la cosa orrenda è che la gente premia ($$, fama, appoggi, favori, pubblicità) chi compie questi atti. Perchè invece delle tette nude non si è mostrata chessò, con un vestito sgargiante? o ha fatto qualcosa con l'intelletto? Voglio dire...sbatti la figa in mondovisione. Eccellente. E l'arte dove starebbe, di grazia?
Non lo dico io che l'arte possa essere anche un corpo nudo e l'erotismo, basta pensare al teatro d'avanguardia che si rifaceva al nudo 60 anni fa, solo per limitarci all'Italia. Sono i pregiudizi sessisti e patriarcali (oltre all'odio per le donne che ti maltrattano o non ti considerano ) che ti spingono a definire una che si mostra nuda una puttana. E guarda che l'arte può avere un prezzo, quindi non è uno scandalo se mostrandosi ci guadagnano.
 
Non lo dico io che l'arte possa essere anche un corpo nudo e l'erotismo, basta pensare al teatro d'avanguardia che si rifaceva al nudo 60 anni fa, solo per limitarci all'Italia. Sono i pregiudizi sessisti e patriarcali (oltre all'odio per le donne che ti maltrattano o non ti considerano ) che ti spingono a definire una che si mostra nuda una puttana. E guarda che l'arte può avere un prezzo, quindi non è uno scandalo se mostrandosi ci guadagnano.
Mannaggia la puttana di Eva ma quale erotismo e arte, questa ha cacciato le zizze davanti al mondo (ci potevano essere anche bambini) per fare pubblicità al suo onlyfans. Cristo dio ma stai trollando o sei seria?
 
Belle o brutte è giusto mostrarle, è una sua decisione e non è certo una puttana per questo; è una content creator che si fa pubblicità. Solo donne senza poppe e uomini senza pippo possono parlarne male. Il portale comunque non serviva a questo, ma a "collegare due mondi".
Esatto. Quello delle troie e quello dei mdf zerbini beta cuck di merda
 
La vediamo diversamente, per me una prostituta è chi vende il suo corpo, non chi spettaccolarizza la sua bellezza. Prostituzione peraltro che viene disprezzata specie da chi (il 90% degli utenti del forum) ne usufruisce come antitodo alla solitudine ed ai margini sociali in cui vive. Bella coerenza: mangi il mio frutto poi dici che è stomachevole.
Come altre volte ho detto, con 30 anni di meno anche io sarei su Onlyfans, e non perché abbia bisogno di soldi, ma per poter esprimere la mia personalità anche con il corpo. Essendo vecchia ed in una forma appena decente, non paragonabile con quella di gioventù, non lo farei mai ovviamente. Al massimo potrei scoprire i piedini :ROFLMAO:
Conosci il pudore ?
La prostituzione comunque prevede atti in privato. Fare cagnate del genere in pubblico non è proprio da gente normale ma solo da troie esibizioniste in cerca di attenzioni.
Non proprio la stessa cosa …
 
"I soldi non sono importanti, sono l'unica cosa che conta"
La personalità non si esprime mostrando il corpo ma con il cervello e l'arte.
Ecco perchè la donna non ha mai raggiunto i livelli artistici toccati dal maschio. Non avete mai avuto un mozart o un da vinci. Le np influenti in campo artistico saranno lo 0,1 % del totale. Fatevi due domande sul perchè... perchè la donna è emozionalmente scarsa, limitata, da sempre abituata a dover esaltare l'esterno senza coltivare l'interno.
blastata
 
Ora scendo in piazza e mostro il cazzo a tutti.
Che non si azzardino a denunciarmi per atti osceni in pubblico perché la mia è arte e sono libero di fare quel che voglio col mio corpo, anche mostrarlo, senza dover essere giudicato un pedofilo malato mentale.L'arte non è solo per i grandi nomi, è democratica e chiunque sia dotato può farla.
 
Solo perché sei incel devi dare della puttana ad una content creator? Pensi che sarai meno solo ed abbandonato facendo così? Non sono incel, ho una normale vita affettiva, sociale e lavorativa, e nessuno può farmene una colpa. Ma capisco gli incel e sposo la teoria redpill. Sono privilegiata in quanto donna perché il mondo è fatto a misura nostra, salvo alcuni aspetti.

Mostra le tette a caso ora sarebbe ''content creator'' e come dire che un tossico che scrive qui sul forum è CEO di Google.
 
La vediamo diversamente, per me una prostituta è chi vende il suo corpo, non chi spettaccolarizza la sua bellezza. Prostituzione peraltro che viene disprezzata specie da chi (il 90% degli utenti del forum) ne usufruisce come antitodo alla solitudine ed ai margini sociali in cui vive. Bella coerenza: mangi il mio frutto poi dici che è stomachevole.
Come altre volte ho detto, con 30 anni di meno anche io sarei su Onlyfans, e non perché abbia bisogno di soldi, ma per poter esprimere la mia personalità anche con il corpo. Essendo vecchia ed in una forma appena decente, non paragonabile con quella di gioventù, non lo farei mai ovviamente. Al massimo potrei scoprire i piedini :ROFLMAO:
Cosa c'entra OF? Questa è una fallacia logica, non viene criticata perché ha OF, ma perché ha fatto un uso improprio di un portale streaming che collega USA e Irlanda per mostrare le poppe a persone che non erano lì per vederle, e pubblicizzarsi l' OF.

Pensa a parti inverse se un uomo avesse uscito il cazzo!!!
 
Belle o brutte è giusto mostrarle, è una sua decisione e non è certo una puttana per questo; è una content creator che si fa pubblicità. Solo donne senza poppe e uomini senza pippo possono parlarne male. Il portale comunque non serviva a questo, ma a "collegare due mondi".

Ah quindi un nigga qualsiasi poteva fare la stessa cosa mostrando la sua proboscide di 20cm larga 20? non è che si prendeva un colpo di pistola in testa prima di subito? io dico di si.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top