Capitan Pirata
New member
A me piacciono le monete di cioccolata di Nonno Pig. Lui è il nonno di tutto il mondo. Ogni volta mi sporco il muso di cioccolata, waf waf!
ma che è sto cringeVa bene dai, almeno fosse divertente sto troll.
Ultima chance, chi cazzo sei?
Boh se non risponde a breve ban, mi sembra un troll senza speranze.ma che è sto cringe
A me fanno ridere i troll senza senso, un po come prolasso anale, se banante i troll di questo genere, per me sono una cura per la depressioneSerio?
Se vuoi sbannalo.
A te piace la metanfetamina mi sàA me piacciono le monete di cioccolata di Nonno Pig. Lui è il nonno di tutto il mondo. Ogni volta mi sporco il muso di cioccolata, waf waf!
Mica è stata bannata, no? Perché è sparita?Rivoglio Benny.
Questi ciarlatani sono la rogna che rovina il forum, non le ragazze.
La chiave ce l’hai tu, il problema è che per arrivare alla fessura devi passare il test di sicurezza del riconoscimento facciale…Il mio preferito è lo scrigno segreto, però solo la mamma del pirata ha la chiave per aprirlo...
(In caso non fosse chiaro, lo scrigno segreto è la figa)
Arrr questi scrigni moderni e le loro diavolerie tecnologiche, ai miei tempi bastava mezza bozza di rum per aprire tutti i sigilliLa chiave ce l’hai tu, il problema è che per arrivare alla fessura devi passare il test di sicurezza del riconoscimento facciale…
No, nessun provvedimento disciplinare.Mica è stata bannata, no? Perché è sparita?
Boh a me non fa ridere. Cmq è tornato.Più utenti come lui meno zoccole acide
infatti fa piangere, però almeno intrattiene, le cagne rompono solo la minchiaBoh a me non fa ridere. Cmq è tornato.