Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Qual è il livello massimo di perversione passata che sopportereste in una donna per farci ltr?
questa discussione invoca @Siberian ad alta voce, ma da lui per ora solo un silenzio assordante...o forse gli è presa una sincope al sol pensiero di tutte quelle nefandezze elencate da Bellissimo che una donna può compiere...
questa discussione invoca @Siberian ad alta voce, ma da lui per ora solo un silenzio assordante...o forse gli è presa una sincope al sol pensiero di tutte quelle nefandezze elencate da Bellissimo che una donna può compiere...
Ahahah io mi astengo, tanto con me è come sparare sulla Croce Rossa.
Però sto leggendo con piacere le risposte, così come mi fa piacere sapere che ogni tanto qualcuno mi pensa.
Ho avuto prima un cambiamento estetico, ma caratterialmente ero rimasto uguale e non mi era cambiato moltissimo. Successivamente ho cambiato atteggiamento e ho visto che le cose erano differenti, poi infine ho maxxato