Gelati da wallata veraI miei preferiti sono il fior di fragola e il croccante![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gelati da wallata veraI miei preferiti sono il fior di fragola e il croccante![]()
Conferma che sei femmina. Amate sapori forti e stucchevoli che rovinano tutto ciò che di buono hanno attorno.I miei preferiti sono il fior di fragola e il croccante![]()
Fior di fragola è buonoI miei preferiti sono il fior di fragola e il croccante![]()
Statte bonoGelati da wallata vera
Sono dei classiciGelati da wallata vera
Conferma che sei femmina. Amate sapori forti e stucchevoli che rovinano tutto ciò che di buono hanno attorno.
Sei femmina anche tu alloraFior di fragola è buono
E passà niente frà, io non posso vivere senza di teLe donne amano FiorDiPene e CuorDiSborra
Vedete peni e sbovve ovunqueLe donne amano FiorDiPene e CuorDiSborra
Le donne amano anche SaporDiVulva e OdorDiFigaVedete peni e sbovve ovunque
Tu sei etero, tesoro? Ormai 70% delle donne sotto i 20 anni è bisessualeVedete peni e sbovve ovunque
Qui stai entrando nei tuoi gusti preferitiLe donne amano anche SaporDiVulva e OdorDiFiga
Mi ha modificato il messaggio sto mostro radioattivoFinalmente ti riferisci ad albaserenadv usando il femminile
Chi disprezza compraMi ha modificato il messaggio sto mostro radioattivo
a certe piace anche gelato al gusto di patanaLe donne amano FiorDiPene e CuorDiSborra
Buonissimo anche il fior di fragola algidaI miei preferiti sono il fior di fragola e il croccante![]()
L'ho scritto dopo, se leggi!a certe piace anche gelato al gusto di patana
@Hutch2000Le donne amano anche SaporDiVulva e OdorDiFiga
@Hutch2000Tu sei etero, tesoro? Ormai 70% delle donne sotto i 20 anni è bisessuale