Qual è l’altezza media dei bellocci?

infatti io ho scritto 1.86-190, inteso come range, non 1.90 come misura statica, però sicuramente 1.90 è molto positiva come altezza, 1.78 in italia è buono, e a livello statistico è forse leggermente sopra la media, ma non basta sicuramente per attirare l'attenzione in una stanza di sconosciuti

infatti io ho scritto 1.86-190, inteso come range, non 1.90 come misura statica, però sicuramente 1.90 è molto positiva come altezza, 1.78 in italia è buono, e a livello statistico è forse leggermente sopra la media, ma non basta sicuramente per attirare l'attenzione in una stanza di sconosciuti
ribadisco che l'altezza in ogni caso non basta, è condizione necessaria ma non sufficiente

Comunque ringrazio il consiglio di @Master Shogun oggi con scarpe rialzate di 4cm (arrivando a 1.92) la fidanzata di mio zio ha detto che sembro più alto. Non si era accorta delle scarpe, sono ritardate le np.
Io lo dico sempre, non è che sono ritardate è che a loro interessa il risultato nn come lo raggiungi... sono semplicemente superficiali ed istintive...

si possono hackerare le loro menti

Io lo dico sempre, non è che sono ritardate è che a loro interessa il risultato nn come lo raggiungi... sono semplicemente superficiali ed istintive...

Ma infatti quando mi capita di mettere gli anfibi parte sempre un : oh ma come sei altoooo!!!

Si son cresciuto sta notte porco demonio.

Ovvio anche a me che sono uomo interessa il risultato, come quando voi dite ma ‘quella é tutta finta’ e io vi rispondo che mica si toglie i filler o il microbblading prima di fare sesso, quindi quello é!!!!!!

perchè o non è vero, o non racconta tutta la storia, molto semplice
Sono stato visto, non ho mai ricevuto un voto inferiore a 7 c’è un certo consenso che sono tra 7 e 7.5. Ovvio che non racconto tutta la storia io ho problemi giganteschi e una vita lontana dalla vita da sogno, parecchi problemi riguardano anche le donne tra l’altro

Indietro