Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma che tesi di laurea ahahaha non vado neanche all'unista scrivendo una tesi di laurea su di noi come quell'altra
non rispondete
vorrei scrivere il "bannatela" di rito ma i capi ebrei del forum non lo faranno mai - anche perchè paga per stare qui - piccola consolazione di fronte a tutti i maschi che pagano per usare tinder
è finita
F. I. N. I. T. A.
tranquiaurora non fare figli maschi che se no escono come noi
Fai male a non andarcima che tesi di laurea ahahaha non vado neanche all'uni
perchèFai male a non andarci
Io sono uno dei più vecchiSul forum ci sono utenti che vanno dai 18 a oltre i 50 anni
non mi va di fare discorsi. L'importante che sfrutti tutte le tue potenzialità intellettive.perchè
i foid non hanno intelletto, non possono quindi neanche avere potenzialità intellettivenon mi va di fare discorsi. L'importante che sfrutti tutte le tue potenzialità intellettive.
La media sarà 30 anni o poco meno, ci sono piu' youngcel rispetto agli oldcel.più o meno?
si, domani posso crearloLa media sarà 30 anni o poco meno, ci sono piu' youngcel rispetto agli oldcel.
Faresti un thread su come tu da donna vedi la redpill e l'ipergamia femminile?
Peggio ancora, sta scrivendo un articolo su una rivista iper-femminista in cui saremo fatti a pezzista scrivendo una tesi di laurea su di noi come quell'altra
non rispondete
vorrei scrivere il "bannatela" di rito ma i capi ebrei del forum non lo faranno mai - anche perchè paga per stare qui - piccola consolazione di fronte a tutti i maschi che pagano per usare tinder
è finita
F. I. N. I. T. A.