Qual è la tipa dei tuoi sogni ?

Qual è la tipa dei tuoi sogni ?

• Carina, semplice, gentile

Voti: 8 33.3%
  • Ragazza acqua e sapone, timida e riservata

Voti: 8 33.3%
  • Figa che se la tira

Voti: 0 0.0%
  • Figa ma che non se la tira

Voti: 1 4.2%
  • La via di mezzo molto simpatica con cui è bello chiaccherare

Voti: 5 20.8%
  • L'egocentrica rifatta con le labbra a canotto

• La ninfomane chilometrata

• La sportiva

• La ragazza porca che ha più voglia di te

• La festaiola sempre in giro

• Votatori totali
    24
Ho votato la seconda opzione.
L'ideale sarebbe come me: amante della tranquillità, riservata, introversa. Anche affettuosa: non solo che apprezzi fare gesti affettuosi, ma ancor più importante riceverne (certe sono coriacee e mi spengono all'istante)
Fisicamente non ho gusti precisi, ma amo un fisico snello e lineamenti delicati e giovanili (niente roba provocante, tette grosse e roba simile) Es. Il mio modello estetico praticamente perfetto è Emma Myers.
Ovviamente sono sogni.

Si si,sognate sognate

Sono bluepillati. Per rendere accettabile
un rapporto stabile con una NP bisogna avere potere su di essa o non sarete rispettati. O siete chad, oppure se la NP dipende economicamente dal vostro money. Potrebbe esserci una forma di mutuo soccorso e supporto fisico o morale; ma oggi le NP hanno sempre meno bisogno di cio' perche' economicamente indipendenti e circondate da zerbini in caso di bisogno reale.

Non mangia sushi
Non ascolta trap
Non sta in continuazione col telefono in mano sui socials
Non è comunista wokista
Non Walla
1000025705-jpg.12926

Cerco questa tipologia come un cane da tartufo, ogni 3-4 anni ne trovo una mediamente. Purtroppo spesso a causa del mio aspetto non riesco a conquistarle.

In Italia penso siano specie in via di estinzione, e spesso si trovano solo se molto giovani. Sopra i 30 anni sono tutte corrotte purtroppo.
Si, le trovi solo tra le teen probabilmente..la mia ex (16 yo) era così caratterialmente e anche qualcuna fino ai 18/19 anni che ho conosciuto. Friuli/Trentino Alto Adige top regioni per tipe del genere, evitare le araboterrone in genere

Ultima modifica:
Potrebbe esserci una forma di mutuo soccorso
Si, le trovi solo tra le teen probabilmente..la mia ex (16 yo) era così caratterialmente e anche qualcuna fino ai 18/19 anni che ho conosciuto. Friuli/Trentino Alto Adige top regioni per tipe del genere, evitare le araboterrone in genere
Fino a 25 qualcosa si trova, io ho sempre cercato nello sweetspot 22-25, che sono per me gli anni di picco di una NP.
Concordo sul fatto che le "arabe" è meglio evitarle, io poi non ho fenotipo adatto quindi non siamo proprio compatibili.

A me piacciono le biondina con il faccino da bambolina. E sopratutto UNGHIE CORTE E NATURALI. Porca puttana, quegli artigli di merda delle np mi fanno vomitare

Indietro