Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono religioso ma non in maniera dogmatica. La vita mi ha messo davanti tanti ostacoli fin da quando ero piccolo. Non è stato un percorso semplice e non lo è nemmeno adesso, però una cosa non è mai cambiata: ho sempre cercato di pensare in positivo.Scelta encomiabile. Sei molto religioso ?
Perennemente negativo, pronto al peggio.Qual è la vostra attitudine alla vita ? Avete una predisposizione ottimistica/positiva o siete perennemente negativi/pronti al peggio ?
Questa domanda è stata indotta da uno di quei video motivatori che girano su YT. Nonostante sia consapevole che buona parte siano cazzate spendibili solo per i bluepilati normaloidi devo ammettere che il mio approccio da sempre (SEMPRE) ed in qualsiasi (QUALSIASI) ambito sia quello pessimistico. Quanto pensate che possa influire questo tipo di attitudine e secondo voi può essere modificato ? Se si potrebbe innescare un circolo vizioso migliorativo ?