qual è la vostra croce ?

qual è la vostra croce ?

  • 1 Timidezza

    Votes: 13 43.3%
  • 2 bruttezza totale

    Votes: 4 13.3%
  • 3 brutto di faccia

    Votes: 3 10.0%
  • 4 brutto di fisico

    Votes: 2 6.7%
  • 5 secco di merd#

    Votes: 3 10.0%
  • 6 obeso di merd#

    Votes: 0 0.0%
  • 7 troppo basso

    Votes: 4 13.3%
  • 8 troppo alto

    Votes: 0 0.0%
  • 9 faccia piena di brufoli

    Votes: 0 0.0%
  • 10 naso/orecchie/mento sproporzionati

    Votes: 1 3.3%

  • Total voters
    30
Timidezza, bruttezza totale, obeso di merda, troppo basso, faccia distrutta dall'acne e sproporzionata (la metà sinistra e destra sono diversissime). E pure pelato e storpio.
 
Secondo me al posto di timidezza dovevi mettere mentalcel perchè magari uno ha depresisone o ansia insomma timidezza è troppo specifico
io l'essere mentalcel, perchè essendo bruttino mentalcel è quella cosa che o ti fa pendere verso l'incellitudine (cioè io) oppure verso l'essere decentemente scopatori
 
la mia croce penso sia la timidezza ancor più della mia bassezza di 1,64cm , che (secondo il mio parere) conta ma non troppo come altri elementi (faccia in primis), ma la mia timidezza mi mette letteralmente k.o.

contate che ho appena compiuto 27 anni e non ci ho mai provato con nessuna ragazza, finish
 
La pelata da kojak e i lineamenti brutti. Mi rincuora un po' l'altezza perfetta (188cm), il fisico decente e la pelle liscia. Se si abbina il tutto a un ambiente estremamente ostile e a un po' di timidezza, ecco che finisci a quasi 50 anni sul FdB.
 
Timidezza, aggiungo disoccupazione persistente, assenza di giro sociale e ostilità alla società.
Fisicamente non sono male, infatti non ho nessuno degli altri aspetti indicati nel sondaggio.
 
1 troppa timidezza e umiltà radicata dentro
5 secco di merda gymcell, sarei un 6 pieno se non fosse per quello
 
Viso mediocre + bassezza + carattere che è il negativo perfetto di ciò che apprezzano le donne. Nessuno di questi elementi preso singolarmente sarebbe un game breaker, ma cumulati insieme sono devastanti
 
Back
Top