qual è la vostra croce ?

qual è la vostra croce ?

  • 1 Timidezza

    Votes: 13 43.3%
  • 2 bruttezza totale

    Votes: 4 13.3%
  • 3 brutto di faccia

    Votes: 3 10.0%
  • 4 brutto di fisico

    Votes: 2 6.7%
  • 5 secco di merd#

    Votes: 3 10.0%
  • 6 obeso di merd#

    Votes: 0 0.0%
  • 7 troppo basso

    Votes: 4 13.3%
  • 8 troppo alto

    Votes: 0 0.0%
  • 9 faccia piena di brufoli

    Votes: 0 0.0%
  • 10 naso/orecchie/mento sproporzionati

    Votes: 1 3.3%

  • Total voters
    30
La panza ma me ne sbatto altamente. Poi l altezza che 170 non vanno bene, sono loro che hanno molte croci ai miei occhi😄
 
Framecel con spalle strette, ero il piu' brufoloso della classe, altezza non male ma comunque sufficente ad essere scartato dal 50% delle femmine gia solo per la mia mancanza di centimetri (176)
 
Framecel con spalle strette, ero il piu' brufoloso della classe, altezza non male ma comunque sufficente ad essere scartato dal 50% delle femmine gia solo per la mia mancanza di centimetri (176)
Anche io sono come te, la cosa assurda è che ho le spalle larghe come un mesomorfo ma le braccia e le gambe sono inesistenti tipo slenderman, ho sempre odiato il mio corpo, sono pure atletico ma vengo visto come un malato di aids
 
Anche io sono come te, la cosa assurda è che ho le spalle larghe come un mesomorfo ma le braccia e le gambe sono inesistenti tipo slenderman, ho sempre odiato il mio corpo, sono pure atletico ma vengo visto come un malato di aids

a viso come stai?

A me basta un pò di nervoso o un pò di febbre, per renderlo scheletrico più del dovuto
 
si la magrezza oggi è vista come l'essere malati di AIDS.....fino agli anni 80' erano pressapoco tutti così, poco muscolosi e sviluppati,
oggi un fiisco del genere è scartato prima ancora di aprir bocca per dire "ciao"

Ma se la maggior parte dei giovani sono degli smilzi.
 
La mia altezza è una red flag alla quale non è possibile rimediare in alcun modo (come per tutti i bassi), questo ha portato altri vizi che hanno fatto peggiorare il resto del fisico tipo alcolizzarsi spesso.
Tanto quando uno ha capito che non c'è un cazzo da fare non va migliorando, ma si distrugge di più, alla fine che cambia? niente.
 
Back
Top