No mai.A parte i tuoi parenti hai mai toccato la mano di una np?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No mai.A parte i tuoi parenti hai mai toccato la mano di una np?
Io lo faccio sempre, solo che improvvisamente mi scattano pure attacchi d'ira e tiro pure calci e pugni al vuoto (quasi come se volessi attaccare qualcuno).rimanere solo a parlare con i muri, con zero amici e nessuna che mi vuole
di solito si va in palestra proprio per scaricare quest'accumulo d'ira, invece di fare quel che fai tu.mi scattano pure attacchi d'ira e tiro pure calci e pugni al vuoto (quasi come se volessi attaccare qualcuno).
Che ti frega? Una volta che sei morto non senti e sai più niente. O ci sono 10000 persone attorno al tuo cadavere o nessuna, cosa cambia?Morire da solo in casa,è il destino che toccherà parecchi di noi qui,e fuori di qui...il trend è questo in molte nazioni dove cè benessere,basta guardare il giappone ,dove vivono più persone sole che famiglie,dove in loculi chiamati abitazioni,intervengono solo,quando sentono puzzo di cadavere in putrefazione.
Ma d'altra parte le ripetiamo sempre,dove cè benessere non cè voglia di fare sacrifici,di aiutarsi ,di volersi bene nelle difficoltà....le donne poi ,non ne parliamo,sono tutte principesse.....ma tantè......