Qual è l'altezza massima che accettereste in un partner?

Esattamente, sono proprio questi i pensieri che faccio quando penso alle piscione tinderine:

Visualizza allegato 24925
capisco che l'altezza o i palchi di un cervo siano maestosi alla vista ma se sono in eccesso diventano presto poco funzionali, come quest'altezza, uno con quell'altezza farebbe figli di 2 metri

ma poi le italiane hanno un'altezza di 165cm nella media, un uomo di 180cm sarebbe già altissimo per loro, però no, c'è questa nello screen che cerca un'altezza ancora più eccessiva

comunque un 5 di faccia con altezza di 185cm mogga il 7.5 da 175cm. di chadlite di altezza mediocre ce ne sono a palate in giro, ma la stazza di uno alto ha troppo impatto e fa molta scena. anche se alla fine il chadlite ha una genetica più salutare, nel senso che un teschio perfetto sarà sempre più geneticamente sano rispetto a un'altezza eccessiva

capisco che l'altezza o i palchi di un cervo siano maestosi alla vista ma se sono in eccesso diventano presto poco funzionali, come quest'altezza, uno con quell'altezza farebbe figli di 2 metri

ma poi le italiane hanno un'altezza di 165cm nella media, un uomo di 180cm sarebbe già altissimo per loro, però no, c'è questa nello screen che cerca un'altezza ancora più eccessiva
Greve sta storia dei cervi comunque, mi fa innervosire

comunque un 5 di faccia con altezza di 185cm mogga il 7.5 da 175cm. di chadlite di altezza mediocre ce ne sono a palate in giro, ma la stazza di uno alto ha troppo impatto e fa molta scena. anche se alla fine il chadlite ha una genetica più salutare, ossia che un teschio perfetto sarà sempre più geneticamente sano rispetto a un'altezza eccessiva
questo è vero ma la differenza deve essere piu ampia di solo 10cm.... magari 170cm - 185cm forse si, uno di 175cm può usare dei rialzi ed arrivare a 179/180... a quel punto la differenza è impercettibile (a meno che non li usi anche l'altro)

e poi è anche una questione di frame... ci sono tanti framecel alti 190 che non fanno per niente impressione

questo è vero ma la differenza deve essere piu ampia di solo 10cm.... magari 170cm - 185cm forse si, uno di 175cm può usare dei rialzi ed arrivare a 179/180... a quel punto la differenza è impercettibile (a meno che non li usi anche l'altro)

e poi è anche una questione di frame... ci sono tanti framecel alti 190 che non fanno per niente impressione
io avevo visto un tipo alto 190cm con una faccia da 5, e faceva molto impatto, quasi quanto un chad. fosse stato 170 sarebbe stato un finito vero. poi c'è da aggiungere che quelli con un'altezza simile in italia hanno già geomaxxato, se fossero in olanda non balzerebbero all'occhio di nessuno

comunque un 5 di faccia con altezza di 185cm mogga il 7.5 da 175cm. di chadlite di altezza mediocre ce ne sono a palate in giro, ma la stazza di uno alto ha troppo impatto e fa molta scena. anche se alla fine il chadlite ha una genetica più salutare, nel senso che un teschio perfetto sarà sempre più geneticamente sano rispetto a un'altezza eccessiva
Oddio un 7.5 alto 175 è tanta roba, io direi più se fosse sotto i 170. Il teschio continua a essere importante per le np, mi capita spesso di vedere dei nani carini accoppiati.

Oddio un 7.5 alto 175 è tanta roba, io direi più se fosse sotto i 170. Il teschio continua a essere importante per le np, mi capita spesso di vedere dei nani carini accoppiati.
si lo so li ho visti pure io quelli di 165 col bel faccino accoppiati, però quello alto fa ugualmente molta scena, penso che parecchie potrebbero preferirlo

io avevo visto un tipo alto 190cm con una faccia da 5, e faceva molto impatto, quasi quanto un chad. fosse stato 170 sarebbe stato un finito vero. poi c'è da aggiungere che quelli con un'altezza simile in italia hanno già geomaxxato, se fossero in olanda non balzerebbero all'occhio di nessuno
Ho un amico più o meno così della mia età (24). È ancora V (forse anche KV chissà). Secondo me ha del potenziale e potrebbe lookmaxxare ma non mi dà retta...

Parliamo sempre di altezze minimi o ideali ma mai di questa. Spesso penso a questo fatto delle np che selezionano in maniera maniacale partner alti e anche al fatto che i giovani d'oggi sono tutti altissimi. Ma di questo passo in futuro non è che diventeremo troppo alti? Sarà considerato antiestetico? Personalmente credo di trovare "repellenti" solo altezze fuori misura, una roba tipo oltre i 220.

Curiosa di sentire la vostra.
L'altezza fa parte del dimorfismo sessuale, sono geni a selezione positiva, che possono entrare nel concetto di "fuga di Fisher".
Cmq dal punto di vista totalmente medico, l'organismo non è in grado di reggere altezze superiori a un certo valore che ora non ricordo, collasserebbe la specie (conseguenza di Fisher).
Cmq a essere colpite dal fenomeno sono le nuove generazioni, non sappiamo cosa succederà tra 20-30 anni quando le nuove generazioni saranno adulte e così via.
Se la massa critica di uomini aumenta può anche scoppiare una guerra civile.
La parte finale lo ho messa appunto per dire che potrebbe succedere di tutto.
Fuori casa comunque noto che la situazione non è una merda come viene descritta qui, tinder non ha una penetranza elevata nella popolazione

L'altezza fa parte del dimorfismo sessuale, sono geni a selezione positiva, che possono entrare nel concetto di "fuga di Fisher".
Cmq dal punto di vista totalmente medico, l'organismo non è in grado di reggere altezze superiori a un certo valore che ora non ricordo, collasserebbe la specie (conseguenza di Fisher).
Cmq a essere colpite dal fenomeno sono le nuove generazioni, non sappiamo cosa succederà tra 20-30 anni quando le nuove generazioni saranno adulte e così via.
Se la massa critica di uomini aumenta può anche scoppiare una guerra civile.
La parte finale lo ho messa appunto per dire che potrebbe succedere di tutto.
Fuori casa comunque noto che la situazione non è una merda come viene descritta qui, tinder non ha una penetranza elevata nella popolazione
Aggiungo che esiste la regressione verso la media, cioè che genitori alti sfornano un figlio più basso di loro

Durante gli anni dell’università ho conosciuto una ragazza russa in Erasmus, con cui sostenni un esame parziale. In quell’occasione mi fece un complimento che mi è rimasto impresso: disse che le piacevano i ragazzi con caratteristiche fisiche simili alle mie, riferendosi in particolare alla mia altezza. Purtroppo, complice la mia timidezza, mi limitai a ringraziarla senza andare oltre. Rimane però un ricordo significativo, anche perché è stata l’unica ragazza a farmi un complimento così esplicito su questo mio aspetto.

Forse anche per questo ho avuto l’impressione che, in alcuni Paesi, come quelli dell’Europa dell’Est, l’altezza sia considerata dalle ragazze un valore più importante rispetto a quanto accada in Italia.

Indifferente per me, qualsiasi altezza dal 130cm al 190cm va bene.

Noi uomini non selezioniamo tanto sull'altezza anche perché non siamo noi a decidere, spesso una donna vuole uno più alto di sé è sono io da uomo a dover rientrare nel suo criterio.

Stessa cosa per l'età, io posso dire che non mi importerebbe di stare con una più grande, ma il punto é che una donna non starebbe con uno più piccolo salvo che sia Chad.

Indifferente per me, qualsiasi altezza dal 130cm al 190cm va bene.

Noi uomini non selezioniamo tanto sull'altezza anche perché non siamo noi a decidere, spesso una donna vuole uno più alto di sé è sono io da uomo a dover rientrare nel suo criterio.

Stessa cosa per l'età, io posso dire che non mi importerebbe di stare con una più grande, ma il punto é che una donna non starebbe con uno più piccolo salvo che sia Chad.
Sai quale è il problema? È che il capitale erotico femminile ha un tempo (e no, non è il Wall, e queste cazzate qua) è semplicemente la verità, la selezione sessuale è su due fronti, non sai come cambieranno le dinamiche over 30 anni, le "nuove generazioni " devono ancora arrivarci

lo spilungone che ho conosciuto io invece se la spassava bene
Prima mi hai chiesto cosa mi hanno fatto gli psicologi. A me nulla ma questo mio amico ha provato ad andarci e non ci ha cavato molto secondo me, un sacco di soldi buttati. La psicologa gli diceva un sacco di cose oscene a mio parere (alcune forse quasi giuste eh) e gli ha chiesto di fare un test per la neurodivergenza (cosa inutile perché è un po' strano ma non quel tipo di strano). Se avesse pensato più al suo look e a socializzare anziché farsi dare del ritardato da una sconosciuta sarebbe stato meglio.

Come volevasi dimostrare: agli uomini interessa poco o nulla. Potrebbe essere una gnoma o la gigantessa di Baudelaire e farebbe lo stesso, al di là di preferenze o fetish specifici.

Per le donne si inizia a essere troppo altini da Wilt Chamberlain in su (saranno forse in 3 in Italia). Ma dal vivo lo avete mai visto uno di più di 2.2m?

Sai quale è il problema? È che il capitale erotico femminile ha un tempo (e no, non è il Wall, e queste cazzate qua) è semplicemente la verità, la selezione sessuale è su due fronti, non sai come cambieranno le dinamiche over 30 anni, le "nuove generazioni " devono ancora arrivarci
Pensi che in un futuro gli uomini si stancheranno così tanto di andare dietro alle donne che il potere selettivo si invertirà?
Io penso di no perché comunque esisteranno sempre i chad e le Wallate che cercano il beta provider

Indietro