Qual è l'etnia più brutta?

Più brutte: le popolazioni andine, gli indiani del sud e gli aborigeni australiani. Più belle: libanesi, scandinavi e nordici in generale, certe aree del mediterraneo

mi è capitata una cosa pochi giorni fa che mi ha fatto interiormente piangere.
c'era un tipo che era molto simile a me, alto solo 1.70, pelato...con la barba...aveva una faccia senza evidenti difetti e portava occhiali ( io no )...
la sua donna era di una razza indefinita, un incrocio misto tra una peruviana, una cinese, una pakistana e una africana..... valutazione: 1.........questo sono le cose che ti fanno capire che è finita

mi è capitata una cosa pochi giorni fa che mi ha fatto interiormente piangere.
c'era un tipo che era molto simile a me, alto solo 1.70, pelato...con la barba...aveva una faccia senza evidenti difetti e portava occhiali ( io no )...
la sua donna era di una razza indefinita, un incrocio misto tra una peruviana, una cinese, una pakistana e una africana..... valutazione: 1.........questo sono le cose che ti fanno capire che è finita
Lei era una patchwork

le indiane non sono brutte. ho avuto compagne indiane fregne. dopotutto sono indo-europei come noi. non sono brutti ma poveri (e con scarsa igiene). se fossero come i paesi del primo mondo probabilmente sarebbero più alti e con un aspetto migliore. persino i sud coreani che sono asiatici ora sono alti come noi, cosa che non mi sarei mai aspettato

Indietro