Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono della stessa opinione.senza
fare nomi, è ovvio che sia quell'utentessa che dichiarò apertamente di avere bc > 25... chissà che cifre ha raggiunto ultimamente, grudo
Si ma va che è un cesso, l'ho vista, non fa testo.senza
fare nomi, è ovvio che sia quell'utentessa che dichiarò apertamente di avere bc > 25... chissà che cifre ha raggiunto ultimamente, grudo
non sono d'accordo, non è bruttaSi ma va che è un cesso, l'ho vista, non fa testo.
Probabilmente compensa perché sembra un uomo
Di solito sono per il de gustibus non disputandum est, ma a parer mio è un 5 che senza trucco e parrucco (di cui guarda caso è piena) va anche verso il 4non sono d'accordo, non è brutta
Io da quello che ho visto, la trovo carina, poi però so bene che un conto sono le foto tattiche e un conto è la realtà...Di solito sono per il de gustibus non disputandum est, ma a parer mio è un 5 che senza trucco e parrucco (di cui guarda caso è piena) va anche verso il 4
Lei è la più figa, inarrivabile per chiunque di noi.Albaserena
Si,gli agenti di polizia o gli operatori sanitariLei è la più figa, inarrivabile per chiunque di noi.
Non esce di casa perché gli uomini le saltano addosso
Quindi glielo butteresti in culo con selvaggia violenza?Io da quello che ho visto, la trovo carina, poi però so bene che un conto sono le foto tattiche e un conto è la realtà...
Per me anche nelle foto fraudate non raggiunge la sufficienza.Io da quello che ho visto, la trovo carina, poi però so bene che un conto sono le foto tattiche e un conto è la realtà...
Vabbe ma cacciate il nomeeee!Per me anche nelle foto fraudate non raggiunge la sufficienza.
Infatti nell'unica in cui non è piena di trucco sembra la classica asiatica/peruviana da kinder sorpresa.
Scrivimi su tg: Usinguser666Vabbe ma cacciate il nomeeee!
Lei è la tipica ragazza che vedi insieme ai magrebi nelle stazioni… e infatti…Per me anche nelle foto fraudate non raggiunge la sufficienza.
Infatti nell'unica in cui non è piena di trucco sembra la classica asiatica/peruviana da kinder sorpresa.