quellostrano
Active member
Considerate anche che varia di qualche cm tra nord, centro e sud
sia al sud sia al nord?5ft8, circa 172cm.
secondo me 175 cm con le scarpeConsiderate anche che varia di qualche cm tra nord, centro e sud
180 con le scarpe non è un malus...Al nord è malus sotto 180, al centro sotto 177, sud e isole sotto 175.
Al nord si, significa che scalzo sei tipo 177/78180 con le scarpe non è un malus...
1,77 scalzo non è così poco, poi magari la tua regione è la muerteAl nord si, significa che scalzo sei tipo 177/78
177 scalzo è comunque sotto la media fra i 20ennn ovunque nel nord, è 180 a parte nord est che è 1821,77 scalzo non è così poco, poi magari la tua regione è la muerte
io sto al centro/nord è con le scarpe fraud (181) mi sento pienamente nella media. Al nord begli ultimi anni non ci sono stato177 scalzo è comunque sotto la media fra i 20ennn ovunque nel nord, è 180 a parte nord est che è 182
Quanto sei alto?Io non ho speranza
Quanto sei alto scusa? Che intendi per goblin di alto rango?Io rientro nella categoria goblin di alto rango. Ma ho comunque superato i 30 e ho origini del Sud. Dalle mie parti non ero considerato basso, nella norma.
Adesso che sono al Nord, posso al massimo puntare alle borseggiatrici, alle cinesi e a qualche filippina.
173Quanto sei alto scusa? Che intendi per goblin di alto rango?