Almeno puoi moggare crissonanza di 2 cm
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Almeno puoi moggare crissonanza di 2 cm
idem, anche io sono alto 1.73 senza scarpe e vivo in piemonte, quindi stra finita, terminataPenso che sotto 1.80 è dura. Io sono 1.73 e tante volte sono stato scartato per l’altezza ( mi è stato proprio detto mi piacevi ma sei basso)
Io sono 175 scarsi la mattina, fortuna sto al centro/nordidem, anche io sono alto 1.73 senza scarpe e vivo in piemonte, quindi stra finita, terminata
È stato detto anche a me esplicitamente e altre volte l' ho intuito io...Penso che sotto 1.80 è dura. Io sono 1.73 e tante volte sono stato scartato per l’altezza ( mi è stato proprio detto mi piacevi ma sei basso)
.Al nord è malus sotto 180, al centro sotto 177, sud e isole sotto 175.
ho letto un po' di commenti tuoi sul forum, se non sbaglio sei un framecel, ma di faccia sei sub 4,5?Io sono un heightcel nel senso che nonostante io sia 188cm non scopo e sono trasparente per le NP
Si ho la faccia da buono, sono ectomorfo-framecel, e di fenotipo nordico e non arabo come la maggioranza della popolazione.ho letto un po' di commenti tuoi sul forum, se non sbaglio sei un framecel, ma di faccia sei sub 4,5?
Sono 1.77 e sto in Sicilia, qui sono sopra la media come altezza.
Aggiungo anche che finita veramente secondo me è sub 166. Anche al sud.
Quanto mi rode a me che sono 1.77, al sud quando andavo a scuola ero considerato uno alto. Qua al nord 181 è il minimo...
Idem, sono 1.72 nell'estremo nord est, qua la media è 1.80.Io sono 175 scarsi la mattina, fortuna sto al centro/nord
Sembra che al nord siamo dei nani