Qual è secondo voi il range di altezza per essere un heightcel?

@Ceccherini crudo essere alti e anche framecel, io sono 176 e la magrezza mi rovina tutta la corporatura non vorrei pensare se fossi anche solo 180 o più

.
Aggiungo anche che finita veramente secondo me è sub 166. Anche al sud.

Quanto mi rode a me che sono 1.77, al sud quando andavo a scuola ero considerato uno alto. Qua al nord 181 è il minimo...
Sono 1.77 e sto in Sicilia, qui sono sopra la media come altezza

Se hai una bella faccia e sei piu alto di 170 ci sono un sacco di posti nel mondo in cui puoi scopare tranquillamente. Se sei alto come me ma brutto e calvo (oltre ad essere vecchio ormai) , ovunque tu vada devi solo pagare.

Io sono alto 1,95 m, la dea bendata (ergo lotteria genetica) mi ha dato il dono dell'altezza ma non quello del bel faccino.

Baratterei in questo momento 10 cm della mia altezza per avere 1/1,5 punto in più per quanto riguarda la bellezza del mio viso Lol

Io sono 175 scarsi la mattina, fortuna sto al centro/nord
Sembra che al nord siamo dei nani
Idem, sono 1.72 nell'estremo nord est, qua la media è 1.80.

Tutti quelli sopra 1.80 sono impegnati, tra 1.80 e 1.75 sono impegnati solo sopra il 6. Quelli dal 5 al 6 hanno solo alcune avventure (ma so per certo che il 90% delle volte è inventato), nessuno in una relazione lunga.

Sotto 1.70 finitissima, tutti incel, una situazione miserabile.

Un collega alto 1.68 creo ma faccia da chad, ha trovato una cassetta ma era single penso dal paleolitico.

Si ok ci sono le eccezioni, mio fratello è 1.70 ma palestrato, 6, non calvo, ingegnere, estroverso etc... e con difficoltà ha una 5-6 alta 1.55 credo, ma non so quanto duri, di solito durano massimo 1 o 2 anni.

Difficile dare dei limiti precisi, ma sono i bluepillati scemi che dicono "ho visto al centro commerciale un basso con una più alta, ergo , tutti hanno una possibilità", noi red/blackpillato illuminati ragioniamo con dati statistici.

Back