Qual è stata la vostra zerbinata più eclatante? Quella in cui avete compreso di aver toccato il fondo e che la figa vi ha dato alla testa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AhahhahaAl tempo delle superiori mi sentivo con una tipa online, facevamo webcam ma non siamo mai andati oltre. Lei era di Torino, io sono del sud e non avevo tempo né soldi per potermi spostare, stessa cosa lei.
Chat piene di cuori, ci eravamo dati nomignoli, tutto filava bene ma poi lei vide un ragazzo in foto con me su IG e disse che lui l'aveva picchiata. Rese la storia credibile, creò degli account spacciandosi per lui che utilizzava per avere screen falsi.
Io non ci volevo credere, ma dopo le prove fornite da lei, io decisi di contattare questo mio amico con la scusa di uscire e andare alla villa comunale. Salgo in macchina e lo vado a prendere, lo porto ad un bosco poco lontano dalla villa comunale dicendo che lo ci fosse un edificio abbandonato che avrei voluto visitare.
Parcheggio la macchina, ci addentriamo nel bosco e da dietro l'ho colpito con una pietra dietro la nuca facendolo andare in reset. Lo dissi alla ragazza e lei rise, mi disse che gli screen che mi aveva fornito erano falsi e me ne accorsi solo dopo che vidi l'orario perché non cambiava mai, nemmeno i minuti. Mi disse che nemmeno conosceva questo ragazzo e che lo avevo colpito inutilmente, per poi bloccarmi definitivamente.
Ho chiamato l'ambulanza ed ho finto fosse un incidente. Era un fratello per me, separati alla nascita si potrebbe dire, ci siamo sempre coperti a vicenda e siamo sempre stati trasparenti uno con l'altro, abbiamo fatto a botte contro altre persone per difendere il nostro onore e la nostra dignità.
Ogni tanto lo passo a trovare a casa, sta sulla sedia a rotelle e non può parlare
Posso chiederti l'anno in cui hai preso questa decisione e l'età attuale?Vecchio cliché, innamorato perso di una prostituta, che ovviamente non ricambiava, ma mi trattava con umanità e simpatia.
Per anni, ho pensato a lei, notte e giorno, foto di sfondo sul cellulare, sognata.
Poi decisi che nella vita, non avrei avuto più donne, all’infuori di lei e così è stato.
Avrei potuto avere fidanzate, qualche occasione c’è stata, la il cervello si è fermato con lei e non ho più provato nulla per nessuna.
Così facendo, mi sono risparmiato un sacco di crudezze, tradimenti e sbattimenti, ma ho anche detto addio alla figa praticamente.