Aver vinto il 3 vs 3 a basket provinciale con la mia scuola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono sempre stata molto legata alla Francia e alla lingua francese che è di fatto la mia seconda lingua (per 27 anni ho collaborato come traduttrice con un editore musicale francese). All'epoca ero nel pieno della passione per la France, quella finale non la scorderò mai, ero a cena a Viterbo con un amico ed ero l'unica nel ristorante a esultare per i goalQuell'anno (il 1998) nonostante l'eliminazione da parte dei francesi ai rigori, il Pirata, ci fece dimenticare la grande delusione con un'accoppiata Giro d'Italia - Tour de France che soltanto Pogacar, 26 anni dopo, è riuscito ad eguagliare.
PS Come mai nel 1998 tifavi per la Francia, Albaserena? Hai origini francesi?
Cito alcuni eventi nel Motorsport:
- Vittoria della Ferrari alla 24 ore di Le Mans (per lo più dell'edizione del centenario) dopo più di 50 anni di assenza nella classe regina;
- L'Alfa Romeo che prende a schiaffi nel DTM negli anni '90 i crucchi altezzosi, convinti di poter dominare;
- il secondo posto (che poteva diventare prima posizione) di un certo Ayrton Senna a Monaco '84, guidando letteralmente la versione F1 della macchina dei Flintstones;
- MotoGP, Sudafrica 2004, Valentino Rossi prese in mano una Yamaha per nulla candidata a vincere il mondiale quell'anno (dopo anni di dominio alla Honda), e dimostrò al mondo che anche su una moto inferiore lui vinceva...
- Due imprese da ALIENI in Formula 1: Donington 1993 da parte di Ayrton Senna, Barcellona 1996 da parte di Schumacher.