Qual è stato il punto in cui avete conosciuto la redpill?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CallMeAndry_

Active member
In quale punto della vostra vita avete iniziato a sostenere le idee della redpill? Qual è stato l'evento scatenante? A che età?

Intorno ai 16-17 anni ho scoperto la redpill più nel dettaglio grazie al redpillatore e ai forum, prima avevo le stesse sensazioni (con qualche speranza in più) ma non conoscevo minimamente questi ambienti e le terminologie annesse

Ne parlano da decenni le persone che conosco. L'ho scoperta dopo aver frequentato per qualche settimana una ballerina golddigger.

Dopo il servizio di nemo, ma in generale è una cosa che ho sempre saputo visto che fin dalle elementari avevo la sensazione fortissima che qualcosa non andasse in me esteticamente parlando. Sempre saputo che sarei rimasto solo, sempre saputo che devi solo essere bello o ricco. La redpill è il forum hanno contribuito a dare un nome a queste sensazioni e delle prove concrete rispetto alle “chiacchiere da bar”.

L'evento scatenante è stato quando dopo anni di bluepillaggine vidi che anche il più piccolo della mia compagnia di amici si fidanzò e io non avevo fatto ancora niente. A quel punto mi accasciai completamente.
Eeeh quello è brutto, ma ancora più brutto è quando tuo fratello piccolo si fidanza e ne cambia più di una mentre tu sei ancora vergine. Quello è orribile, tu sei quello grande che dovrebbe dargli i consigli e invece agli eventi coi parenti tu fai la parte dello sfigato. Ragazzi è una delle cose più umilianti che ci siano….

L’accascio non vuol dire redpill. Quando doommaxxi e ti piglia l’accascio potente è già tutto finito mentre la redpill è acqua fresca da neofiti
Mai iniziata

La teoria red-pill l'ho scoperta l' anno scorso, indagando sul fenomeno incel. Non è che sia questa scoperta rivoluzionaria nel senso che si è sempre saputo che essere messi bene per bellezza fisica, denaro e status (cioè popolarità nella società) favorisce il successo nel sesso e nell' amore, per ambo i sessi. Chiaramente la red-pill non spiega tutto nelle relazioni tra uomo e donna, vi sono altri fattori altrettanto importanti o secondari, pensiamo alla "dark triad", alla demisessualità (attrazione verso chi condivide gli stessi problemi, ideali, interessi, modi di vita), all' istinto da crocerossina (o del buon samaritano nell' uomo). Le dinamiche red.pill sono quelle che il sistema sta deliberatamente esasperando, a discapito delle altre.

Ho iniziato a condividere, inizialmente inconsapevolmente, la teoria della redpill quando avevo 18 anni circa (2020), in particolare grazie a un mio amico di vecchia data che implicitamente mi apriva gli occhi sul comportamento falso delle nostre compagne di classe. Il forum l’ho scoperto a inizio 2022 tramite il reportage di Nemo, anche se inizialmente mi sono dissociato da ciò che c’era scritto sul forum perché era troppo diretto e quindi, da ancora un po’ bluepillato, mi aveva preso alla sprovvista, in particolare le valutazioni fatte in maniera minuziosa. Progressivamente ho abbracciato la redpill vera e propria, anche se detto sinceramente cerco di entrare sul forum una volta ogni una/due settimane perché alcune volte c’è un’aria pesante e mi sembra di accasciarmi, e quindi devo un attimo alleggerirmi

Ho iniziato a condividere, inizialmente inconsapevolmente, la teoria della redpill quando avevo 18 anni circa (2020), in particolare grazie a un mio amico di vecchia data che implicitamente mi apriva gli occhi sul comportamento falso delle nostre compagne di classe. Il forum l’ho scoperto a inizio 2022 tramite il reportage di Nemo, anche se inizialmente mi sono dissociato da ciò che c’era scritto sul forum perché era troppo diretto e quindi, da ancora un po’ bluepillato, mi aveva preso alla sprovvista, in particolare le valutazioni fatte in maniera minuziosa. Progressivamente ho abbracciato la redpill vera e propria, anche se detto sinceramente cerco di entrare sul forum una volta ogni una/due settimane perché alcune volte c’è un’aria pesante e mi sembra di accasciarmi, e quindi devo un attimo alleggerirmi
Hahah c’è veramente aria di accascio? Io per fortuna non mi faccio influenzare dalla negatività o positività della gente. Il problema è che le cose vanno di merda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro