Qualcosa non va

Giagio00

Well-known member
Bluepillato
Parlo a voi, perché ho bisogno di sfogarmi.
In questo periodo sto migliorando molto nella mia vita, faccio cose che avrei sempre voluto fare e mi sento me stesso, completo, come mi vesto, quello che ho comprato come suono, come corro.
Eppure...mi sento triste, mi sento in colpa perché tutto questo avrei potuto farlo prima, e invece sono rimasto nel mio guscio della ADHD.
E quindi mi sento in colpa, come se iniziassiwad essere sereno...non capisco perché, mi sento triste tanto da voler piangere, oggi soprattutto.
Raramente vorrei tornare bambino, un giorno mi sentivo veramente triste e mi sono messo a letto, con il computer a giocare ai videogiochi, e succhiavo del miele.
Da bambino lo facevo spesso, mi sentivo al sicuro, nutrito, probabilmente succhiare il miele mi ricorda inconsciamente quando poppavo e quindi mi sentivo al sicuro.
Mi sento vulnerabile e voglio sentirmi amato e al sicuro..
Ho bisogno di un momento per piangere, e capire cosa non va, perché mi sento così in colpa perché mi do addosso ogni volta anche quando faccio qualcosa di positivo per la mia vita..
Devo tornare in terapia, questo è sicuro.

Sinceramente, da un tizio che odia il mondo come riflesso dell' odio che prova per se stesso, ora sei sereno, goditela, è molto più di quello che il 99% dei tizi qui dentro possa dire di se stessi, spezza il ciclo di auto sabotaggio e vivi bene.

Sinceramente, da un tizio che odia il mondo come riflesso dell' odio che prova per se stesso, ora sei sereno, goditela, è molto più di quello che il 99% dei tizi qui dentro possa dire di se stessi, spezza il ciclo di auto sabotaggio e vivi bene.
Vorrei capire come spezzarlo, c'è da dire che ancora non sono al top, cioè alla fine ho capito che l'obbiettivo della mia vita è essere sereno, con la vita che mi piace con i miei giochi e sentirmi completo, sereno.
Non voglio soldi o lavori particolari

Vorrei capire come spezzarlo, c'è da dire che ancora non sono al top, cioè alla fine ho capito che l'obbiettivo della mia vita è essere sereno, con la vita che mi piace con i miei giochi e sentirmi completo, sereno.
Non voglio soldi o lavori particolari
Per esperienza essere sereni è l'obbiettivo di tutti quelli che non sono stati bene per lungo tempo e vogliono solo smettere di star male, quindi decisamente comprensibile. Alla fine non serve molto per iniziare a migliorare, bisogna solo lasciare andare le parti tossiche a cui ci aggrappiamo per paura di non uniformarci alle aspettative di noi stessi.

Per esperienza essere sereni è l'obbiettivo di tutti quelli che non sono stati bene per lungo tempo e vogliono solo smettere di star male, quindi decisamente comprensibile. Alla fine non serve molto per iniziare a migliorare, bisogna solo lasciare andare le parti tossiche a cui ci aggrappiamo per paura di non uniformarci alle aspettative di noi stessi.
Grazie ♥️

In un certo senso è così, come Winnie Yhe Pooh che vuole il Miele, e con il miele si sente completo e felice e al sicuro.
Alle volte vorrei tornare lì, come un bambino al sicuro dal mondo, da tutto ciò, un bisogno di tornare in quello stadio, vulnerabile senza scudi senza armature solo io piccolo che ha bisogno di amore.
Non vi capita anche a voi? Di voler tornare in quello stadio? Come quando si era bambini piccoli.
devo farlo, devo piangere e sentirmi triste e smetterla una volta per tutte di darmi addosso perché non è stata colpa mia, i traumi scolastici, l' ADHD non è stata colpa mia.....
E che ora, posso fare ciò che voglio, e quello che voglio è essere libero dal tempo dalla paura, e vivere fuori da questi stigmi sociali.
E un giorno voglio tornare bambino, mettermi a letto con il miele e versare tutte quelle lacrime che in vita mia non ho mai versato...
Aspetto con ansia quel giorno, sarà uno dei più belli della mia vita..
Per adesso cammino avanti

Ma smettila di fare l'incattivito di sto cazzo che l'universo se ne fotte e non perde neanche tempo ad odiarti.
Comportati da cristo normale e da una rinfrescata a se pareti che non sei una bestia.
L'universo parla tramite le sue leggi
Le sue leggi vengono messe in atto dalle leggi della fisica
Le leggi della fisica mettono in moto le leggi della chimica
Le leggi della chimica quelle della biologia
La biologia domina gli istinti umani
Gli istinti umani delle donne odiano il brutto
Io sono brutto
Le donne mi odiano

Seguì il procedimento a ritroso è la conclusione logica è che l'universo mi odia

Seguì il procedimento a ritroso è la conclusione logica è che l'universo mi odia
caz, vorrei dirti delle cose ma non so cosa dirti, solo che mi dispiace!! la vita per tanti e'' terribile, la cosa positiva e'' che abbiamo tutti lo stesso destino, cioe'' la morte, cioe'' da questo penitenziario prima o poi dobbiamo uscire grazie a dio!! pero'' una cosa che possiamo fare e'' rendere la prigionia meno dolorosa possibile.. renditi quella stanza piu'' carina, dagli una imbiancata o di un colore che ti piace, rilassante, per esempio un azzurro o mettici carta da parati.. poi dai una pulita, cerca di essere piu'' ordinato, appendi dei bei quadri o poster, metti vasi di fiori, insomma, rendi il tuo piccolo nido piu'' piacevole e soprattutto non stare chiuso in casa, esci e vai a scampagnare goditi la natura che a differenza della razza bastarda ha molto da offrire, sarai piu'' sereno e capirai che non e'' vero che l''universo ti odia anzi!!

Problemi in paradiso. L'ho detto per @wllsism per coerenza devo dirlo anche a te.

Non ricevo un abbraccio da 11 anni e questa è la stanza in cui "vivo"

Visualizza allegato 13195

Se non bestemmio guarda...
La mia camera è molto più disordinata della tua, puoi fidarti ciecamente di me.
Inoltre ti sono vicino, mio santo Papa perché sto entrando in una spirale di follia al culmine della disperazione, sento di aver sbagliato tutto dalla vita e mi aggrappo alle pareti dell'inferno con le mani insanguinate cercando di risalire, mentre molti del forum si lasciano andare e sprofondano nell'abisso.
Comprendo che tutte queste cose sono mentali e le do troppo peso.
ho ancora paura dell'oscurità e ciò molto da imparare ancora.

Indietro