Qualcosa non va

La mia camera è molto più disordinata della tua, puoi fidarti ciecamente di me.
Inoltre ti sono vicino, mio santo Papa perché sto entrando in una spirale di follia al culmine della disperazione, sento di aver sbagliato tutto dalla vita e mi aggrappo alle pareti dell'inferno con le mani insanguinate cercando di risalire, mentre molti del forum si lasciano andare e sprofondano nell'abisso.
Comprendo che tutte queste cose sono mentali e le do troppo peso.
ho ancora paura dell'oscurità e ciò molto da imparare ancora.
Una volta mi lasciavo andare nell'abisso. Oggi sono l'abisso.

IMG_20250630_172744.jpgIMG_20250701_072758.jpg

Stavi male, cosa potevi pretendere?
Stando male non potevi riuscire a fare le cose che fai adesso, è normale.
Ciò che conta è che ti sei messo in carreggiata adesso. Sei sempre un giovanotto.

Per quello di cui ho memoria il periodo migliore e' stato prima di 11 anni ( o comunque prima della pubertà) ho pianificato un desiderio strano ,rivivere lo stesso giorno particolare ,in modo continuo ,con un po' di soldi in tasca , viverlo così fra acquisti di giocattoli ,sale giochi ,giornate di gioco ,e visto che fino alla 5 elementare non vedevo le femmine come necessità, non ho il rischio di deprimermi,poi la notte dormire e il tempo torna indietro di un giorno

L'universo parla tramite le sue leggi
Le sue leggi vengono messe in atto dalle leggi della fisica
Le leggi della fisica mettono in moto le leggi della chimica
Le leggi della chimica quelle della biologia
La biologia domina gli istinti umani
Gli istinti umani delle donne odiano il brutto
Io sono brutto
Le donne mi odiano

Seguì il procedimento a ritroso è la conclusione logica è che l'universo mi odia
L'universo non ti odia, l'universo ti ha dato quello di cui avevi bisogno , non quello che volevi.

Sono curioso, hai fatto post a riguardo?
Ne ho parlato di pezzi sparsi ma sono troppo accasciato per farne uno strutturato. Non ho manco voglia di farmi giochi nuovi di quanto ormai sono apatico e ho creato in Elden Ring la build me post prime. A tal punto sto marcendo

IMG_20250704_160755.jpg

IMG_20250708_175341.jpg

PS : ho fallito anche nel caricare il video e mi posta solo il fotogramma. Finita.

Ne ho parlato di pezzi sparsi ma sono troppo accasciato per farne uno strutturato. Non ho manco voglia di farmi giochi nuovi di quanto ormai sono apatico e ho creato in Elden Ring la build me post prime. A tal punto sto marcendo

Visualizza allegato 13293

Visualizza allegato 13291

PS : ho fallito anche nel caricare il video e mi posta solo il fotogramma. Finita.
rip. Pure io mi sto stempiando da davanti: ho preso solo il peggio da entrambi i miei genitori. Finita.

Indietro