Non mi sono perso niente, ho capito.si sono rivelate delle gran inculate, o ghostano o sono psicopatiche sotto terapia
ecco, di gente che ha tirato su malate di mente che poi si accollavano pure ne ho sentiti parecchisi sono rivelate delle gran inculate, o ghostano o sono psicopatiche sotto terapia
non credo mai a storie ingigantite del genere, avra’ scopato sicuro qualcuna , ma 100 mi pare improbabile, poi le tipe in aereo sono tra quelle che si strafanno i cazzi loro e non spiaccicano una parolaAnni fa ero in un gruppo di gente che scopava tanto con le app in cui si raccontavano i propri racconti (io ero spettatore non pagante), c'era questo tizio che mi ha ucciso con "e con questa me ne sono scopate 100 quest'anno". Mi sono sentito morto dentro.
Di lui poi ho visto la foto, non particolarmente bello, diciamo carino, alto sul 1.75, fisicamente muscoloso e ben fatto.
Questo raccontava storie assurde, scopava ovunque. Una volta racconta di questa tizia conosciuta in aereo e scopata la sera stessa.
Mah guarda mandava foto e video, a una certa finì anche in un articolo della Lucarelli perchè qualcuno aveva infamato il gruppo..non credo mai a storie ingigantite del genere, avra’ scopato sicuro qualcuna , ma 100 mi pare improbabile, poi le tipe in aereo sono tra quelle che si strafanno i cazzi loro e non spiaccicano una parola