Qualcuno è mai riuscito ad ottenere un appuntamento tramite siti di incontri?

una tizia su badoo che voleva una cosa pseudo-seria, io no
una co sempre su badoo, scopata

richiamerei l'attenzione al thread che ho aperto qualche giorno fa sul numero di partner sessuali degli americani.
Assumiamo per semplificare che se per te vale la pena usare tinder, ne scopi più di una all'anno.

Bene, statistiche alla mano escludendo la fascia 18-24, meno del 10% della popolazione ha più di un partner sessuale all'anno. meno del 4% ne ha più di tre.

Ora, chiaramente la statistica include l'incel che passa 20 ore a settimana sulle app e qualcosa raccoglie, o quello inculatissimo che apre tinder e per miracolo trova da scopare subito.

ma parliamoci chiaro: quel 10% circa della popolazione over 25 che può avere un rapporto sforzo/scopate positivo dalle app nella maggior parte dei casi è dal 6.5 a salire.

E poi tenete conto che una volta stabilito un contatto e fatto due chattate è ancora tutto da fare, le NP che trovate su tinder hanno poi le stesse aspettative di tutte le altre, cambia solo che se sono lì probabilmente non sono occupate/disinteressate.

crudo lo so.

Anni fa ero in un gruppo di gente che scopava tanto con le app in cui si raccontavano i propri racconti (io ero spettatore non pagante), c'era questo tizio che mi ha ucciso con "e con questa me ne sono scopate 100 quest'anno". Mi sono sentito morto dentro.
Di lui poi ho visto la foto, non particolarmente bello, diciamo carino, alto sul 1.75, fisicamente muscoloso e ben fatto.
Questo raccontava storie assurde, scopava ovunque. Una volta racconta di questa tizia conosciuta in aereo e scopata la sera stessa.

Si, in mesi e mesi ho ottenuto 1 appuntamento con qualche uscita successiva. Questo è tutto il successo che ho ottenuto, che considerando il lungo periodo in cui ho tenuto tinder sul cell è un fallimento

Anni fa ero in un gruppo di gente che scopava tanto con le app in cui si raccontavano i propri racconti (io ero spettatore non pagante), c'era questo tizio che mi ha ucciso con "e con questa me ne sono scopate 100 quest'anno". Mi sono sentito morto dentro.
Di lui poi ho visto la foto, non particolarmente bello, diciamo carino, alto sul 1.75, fisicamente muscoloso e ben fatto.
Questo raccontava storie assurde, scopava ovunque. Una volta racconta di questa tizia conosciuta in aereo e scopata la sera stessa.
non credo mai a storie ingigantite del genere, avra’ scopato sicuro qualcuna , ma 100 mi pare improbabile, poi le tipe in aereo😂😂 sono tra quelle che si strafanno i cazzi loro e non spiaccicano una parola

Sì ma poi fosse anche vero é come dire che tra tutti quelli che giocano ai videopoker uno ha fatto i soldi.
Buon per lui ma se sto nel restante 99.999% della popolazione non mi cambia gran che

Una decina, di solito ho usato più Instagram.
Alcuni bene e me le sono fatte, altri male perché non piacevo dal vivo probabilmente, nel complesso nulla di che da segnalare. Sono piuttosto noiosi tranne la parte del contatto fisico

non credo mai a storie ingigantite del genere, avra’ scopato sicuro qualcuna , ma 100 mi pare improbabile, poi le tipe in aereo😂😂 sono tra quelle che si strafanno i cazzi loro e non spiaccicano una parola
Mah guarda mandava foto e video, a una certa finì anche in un articolo della Lucarelli perchè qualcuno aveva infamato il gruppo..

Back