Qualcuno del forum con figli?

Niky

Well-known member
Mi chiedo se utenti attuali o passati abbiano figli. Se hai avuto un figlio da una ragazza e donna non puoi essere considerato un incel per il semplice fatto che se raggiungi un tale risultato vuol dire che vali sia esteticamente che socialmente quindi senza grandi problemi ad avere altre donne.

Considerando che gran parte degli uomini è diventata padre nelle ultime generazioni,e in realtà le donne a livello viscerale considerano attraenti solo una stretta cerchia di uomini, significa che diventare padre non basta, infatti ora che i "ricatti" sociali ed economici sono venuti meno,sempre meno uomini riescono o vogliono diventare padri

Mi chiedo se utenti attuali o passati abbiano figli. Se hai avuto un figlio da una ragazza e donna non puoi essere considerato un incel per il semplice fatto che se raggiungi un tale risultato vuol dire che vali sia esteticamente che socialmente quindi senza grandi problemi ad avere altre donne.
Io ho un figlio , ma non trombo da venti anni , di più . Inoltre ho iniziato a 29 . A 29 qualcuno si sarebbe già impiccato . Esistono gli Incel di ritorno , fatevene una ragione .

Dovete comprendere che incel altro non è un nuovo termine che va a sostituire quello che in italiano è sempre stato definito ‘sfigato’ e in inglese ‘looser’, quindi la risposta è che la maggior parte degli incel ha figli (probabilmente non utenti del forum, poiché chi ha figli ha meno tempo da trascorrere sui forum), ovviamente questi uomini li hanno con una ‘sfigata’ o ‘looser’ come loro!!

Io ho un figlio , ma non trombo da venti anni , di più . Inoltre ho iniziato a 29 . A 29 qualcuno si sarebbe già impiccato . Esistono gli Incel di ritorno , fatevene una ragione .
Sarebbe da capire con chi hai figliato, se la donna in questione la madre di tuo figlio era all'epoca almeno un tantino gradevole, se era una cessa obesa ovviamente non hai fatto centro.

Non ho figli, forse verso i 20 anni ne avrei voluto uno, ma non ho rimpianti. Non ho fatto nulla per non averli, semplicemente non sono venuti. Non nutro speranze per il mondo e per il futuro, se metti al mondo un figlio queste speranze devi averle per forza.

Indietro