Qualcuno di voi a tic, sente voci o parla da solo?

Io spesso parlo da solo, lo faccio per tenermi sia in allenamento (altrimenti non aprirei bocca con nessuno), sia per migliorare la mia esposizione orale.
Non penso di essere uno stupido, i miei ragionamenti hanno un senso logico ben preciso, solo che non so mettere a fila tre parole senza impappinarmi.
Mi ricordo a scuola studiavo ed ero preparato, poi alle interrogazione andavo in un brodo di giuggiole.
 
ma x parlare da solo basta parlare nella mente che senso ha parlare? non capisco
Nella casa in montagna ,dove vado i sabati e le domeniche e qualche giorno quando la fabbrica chiude ,essendo solo ,parlo ad alta voce con il guardiano peluche di casa Leone
20220612_125257.jpg

Gli dici buongiorno, e poi le cose da fare, come se gli insegnassi a fare le faccende,a cucinare ,poi passo a parlare alle action figure ,saluto i vecchi giocattoli, mi faccio il tifo quando gioco ai videogame,leggo ad alta voce i fumetti di braccio di ferro e provolino, tanto sono solo ,nessuno mi sente, e nessuno mi viene a cercare
 
Nella casa in montagna ,dove vado i sabati e le domeniche e qualche giorno quando la fabbrica chiude ,essendo solo ,parlo ad alta voce con il guardiano peluche di casa Leone
Visualizza allegato 27101

Gli dici buongiorno, e poi le cose da fare, come se gli insegnassi a fare le faccende,a cucinare ,poi passo a parlare alle action figure ,saluto i vecchi giocattoli, mi faccio il tifo quando gioco ai videogame,leggo ad alta voce i fumetti di braccio di ferro e provolino, tanto sono solo ,nessuno mi sente, e nessuno mi viene a cercare
I peluche sono la mia ragione di vita
 
schiocco di dita a lavoro quando sto perdendo il controllo della situazione, gamba che fa su e giù da seduto quando sono nervoso, bestemmie veloci nella doccia se ripenso a figure di merda
 
Indietro
Top