Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto già usando la finasteride e il cazzo mi va da dio, era la sertralina che non me lo faceva alzareanche se fai il trapianto devi usare un dht blocker che non ti fa alzare piu il cazzo, quindi accetta l'aga e trova un modo per copare
Io non capisco perché vi preoccupate tanto di qualcosa che non usateanche se fai il trapianto devi usare un dht blocker che non ti fa alzare piu il cazzo, quindi accetta l'aga e trova un modo per copare
La patch volevo metterla, ma poi ho rimandato perché credo prima sia meglio geomaxxare in paesi freddi (per quanto possano dire che sia ‘comoda’ voglio proprio vedere con il clima del SEA sotto il soleNessuna esperienza diretta, ma conosco diverse persone che sono andate in Turchia, con risultati dubbi. Idem per tricopigmentazione. Ora va abbastanza di moda la patch cutanea. A vedersi non sembra male, nella pratica chissà.
La protesi è molto easy in realtàIo stavo per farlo quando ancora avevo un po' più capelli di ora. Fortunatamente non l'ho fatto altrimenti avrei pensato che ciò che è successo dopo (e cioè l'avanzare dell'AGA) sarebbe stato il cedimento dei capelli circostanti alle aree trapiantate a causa dello stress dell'intervento o come mi pare si dice "shock loss..."
Invece è "solo" la calvizie che avanza....
Inoltre ho un'area donatrice pessima probabilmente insufficiente. Ma sarei stato disposto a trapiantarmi anche i peli del petto, delle ascelle, del pube e del c*lo, nemmeno lavati pur di riavere i capelli. Ma non si può...
Per come sono fatto io comunque, riavere i capelli avrebbe spostato il mio focus su altri problemi, come essere più ricco, o con più amici, o più forte nella corsa, ecc...
Temo di essere incontentabile. Forse lo siamo tutti, chi più, chi meno.
Comunque sia, se mai farò qualcosa per riavere i capelli, deve essere qualcosa che da libertà e non un'altra forma di schiavitù come invece può essere una patch cutanea o una parrucca.
Riavrò i capelli solo se la tecnologia inventerà qualcosa a prezzo decente, senza effetti collaterali e che non necessita di continue, costose manutenzioni.
Ormai sto sui 50 e la psiche è rovinata. Mi aspetto molti bonus in un'eventuale altra vita; approfitterò lì.
Se non avrò un'altra vita, meglio ancora.