News qualcuno ha sentito il terremoto?

Ultime novità ed aggiornamenti
si ma la cosa più assurda è stato il tonfo che ha fatto la porta di ingresso e quella del mare, un colpo tipo sordo, come se quelli della swat stanno entrando nella cameretta con l'ariete a sfondare tutto, poi ha vibrato anche un po'...

la roba assurda è stata anche che è durato 1 secondo tipo, ma in quel secondo è come se ti senti impotente, nel senso è come se percepisci che è qualcosa che va oltre la forza umana... minchia la natura è spaventosa
Comprendo bene io mi ricordo quello del 2012, in Emilia Romagna un minuto di terremoto 4.9 ma è stato incredibile.
Penso che il terremoto sia una delle cose più destabilizzanti che si possa provare, sentire la terra muoversi sotto di te, la stessa terra che rimane sempre ferma, ti colpisce.
Ogni tanto sento una scossa di un minuto e la riconosco subito, a meno che non stia guidando ecc.

si è staccata la porta del mare e mi ha spostato con la sedia e fatto cadere pc e tutto, crudo... oltre me per ora so per certo che l'ha sentita anche crucky @talentosprecato forse ha avuto più ripercussione in Puglia, qualcuno ha sentito?

Sentito almeno 5/6 volte negli ultimi mesi
soprattutto la notte
il fatto che qui non crolli un cazzo non mi tranquillizza, perché comunque non ricordo d'aver mai udito/provato così tanti terremoti di fila

Indietro