Qualcuno ha trovato una soluzione per questa chubby face del cavolo?

NateJacobs.

Active member
La cosa assurda è che io sono un atleta agonista (faccio atletica serie c con le gare e 4 allenamenti) non fumo, da Gennaio bevo pochissimo tipo 3 volte in un mese e mangio bene e ho il fisico atletico ma ho sempre questa chubby face del cavolo. Sto provando a fare esercizi work out per la faccia che trovo su ig e tiktok ho anche comprato il gua sha o come si chiama....

l'unico cambiamento evidente è la surgery se sei già tirato con sport e alimentazione. Lascia stare lo yoga facciale che è inutile, al massimo prova come stai con la barba perché modifica quei mm di proporzioni facciali che contano

eh è che appunto essendo atleta ho il fisico scolpito (l'unica cosa buona) se avessi problema di ritenzione credo l'avrei anche nel corpo
Qual è il tuo indice di massa grassa? Essere atleti (anche professionisti) non c'entra nulla, sei asciutto e tirato? Mai visto uno in tiro con la faccia grassa

Qual è il tuo indice di massa grassa? Essere atleti (anche professionisti) non c'entra nulla, sei asciutto e tirato? Mai visto uno in tiro con la faccia grassa
oddio non saprei però si sono muscoloso, comunque non ho la faccia grassa, intendo dire chubby con le guanciotte cicciotte ma le ho avute fin da piccolo

eh è che appunto essendo atleta ho il fisico scolpito (l'unica cosa buona) se avessi problema di ritenzione credo l'avrei anche nel corpo
Non per forza, puó essere una predisposizione genetica.
Dovresti provare a consultare un medico magari, se é ritenzione dovrebbe essere aggiustabile con qualche accorgimento, se é un problema della conformazione del tuo viso credo sia un problema da chirurgia però.

Ti consiglio di fare un tentativo e toglierti il dubbio definitivamente su cosa si tratta

Strano, quando dimagrisci il grasso facciale e la prima cosa che sparisce. Credo sia genetica e non ci puoi fare niente se non la chirurgia. Potrebbe essere un tipo di grasso permanente.

Indietro